Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 23 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 23 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Secondo Alfredo Pedullà il Napoli sta seguendo da vicino la situazione di Vucinic: "Il Napoli si tiene pronto per Vucinic. Non c'è alcuna trattativa ma la società vuole esserci". (Sportitalia)

Mariano Bogliacino

Il centrocampista uruguayano è stato richiesto da Donadoni al presidente Cellino per sostituire Andrea Lazzari ceduto in comproprietà alla Fiorentina. (Sky Sport 24)

Sergio Floccari

L'attaccante biancoceleste piace al Napoli ma su di lui c'è anche li forte interesse della Fiorentina che potrebbe dover sostituire Alberto Gilardino. (TuttoNapoli.net)

Antonio Floro Flores

Il Napoli vorrebbe riportare a casa l'attaccante a ben 7 anni di distanza dall'ultima partita giocata in maglia azzurra. Secondo indiscrezioni Bigon avrebbe richiesto alla società friulana il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Il procuratore del giocatore ha confermato l'interesse: "C'è stato un pour parler con l'Udinese, non direttamente con me ma credo che sia soltanto un interesse perchè il Napoli si sta guardando intorno. E' da diverso tempo che incontro Bigon ed abbiamo parlato spesso di mercato e del giocatore. Sicuramente piace alla società, non so se piace all'allenatore. Non credo che l'Udinese, in questa fase di mercato, accetterebbe il prestito con diritto di riscatto: forse solo a fine mercato se l'Udinese non riuscisse a venderlo. Floro è un giocatore importante, ho avuto diverse richieste ed il Rubin Kazan ha alzato l'offerta". (Radio Marte)

Josè Ernesto Sosa

Il trequartista argentino è volato in Ucraina per incontrare i dirigenti del Metalist. La trattativa è praticamente chiusa. (ilsussidiario.net)

Vincenzo Gatto

Il giovane centrocampista è stato ceduto in prestito all'Aversa Normanna. (iamnaples.it)

Luigi Sepe

Il portierino della primavera azzurra è vicinissimo a passare in prestito al Pisa. (TuttoNapoli.net)

  • shares
  • Mail