Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 23 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 23 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Riccardo Montolivo

Secondo alcune indiscrezioni il Milan avrebbe offerto 5,5 mln più la metà del cartellino di Paloschi, valutato 2,5 milioni, alla Fiorentina in cambio di Montolivo. L'offerta per il momento non ha convinto i dirigenti viola che per lasciar partire il proprio giocatore vorrebbero 10 milioni senza contropartite tecniche. (Milannews.it)

Alberto Paloschi

Il procuratore dell'attaccante, Tullio Tinti, ha smentito che il giocatore sia stato cercato dalla Fiorentina come scritto da molti giornali. (Sportitalia)

Cesc Fabregas

Secondo Luca Tommasini di Sky Sport 24 il Milan avrebbe ancora qualche possibilità di portare in rossonero il centrocampista dell'Arsenal: "Il nome che più sta uscendo dalle mura di via Turati è quello di Cesc Fabregas, una operazione molto complessa ma che non può considerarsi impossibile finché non si capisce se il Barça intende spendere realmente quei 40 milioni che chiede Wenger dopo aver speso una fortuna per Alexis Sanchez. Il Milan è pronto a sfruttare la minima occasione che si presenterà a Galliani. In più, registriamo viaggi sospetti di Mino Raiola verso Londra nell'ultimo periodo...". (Sky Sport)

Javier Pastore

Il Chelsea è in vantaggio sul giocatore argentino che però continua a piacere molto al Milan: "Javier Pastore è un giocatore importante, piace molto in Inghilterra, soprattutto al Chelsea,la squadra che al momento si trova in vantaggio per acquisirne il cartellino. Ma occhio anche al Milan, che non ha mai smesso di monitorare la situazione dell'argentino del Palermo e che è alla ricerca di un grande colpo per tornare grande in Europa". (Sky Sport)

  • shares
  • Mail