Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 24 luglio 2011

mirko vucinic

Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 24 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic
In giornata Sky Sport aveva parlato del forte interesse del Manchester United per il montenegrino, l'uomo giusto per sostituire Berbatov. La concorrenza dei Red Devils avrebbe potuto rappresentare sicuramente un problema per i bianconeri, a tranquillizzare Marotta ci pensa però Sir Alex Ferguson che, alla fine dell'amichevole giocata a Chicago dalla sua squadra contro i locali Fire, ha confermato che non sono previste altre manovre di mercato, la squadra è già al completo. Nel frattempo, dall'Italia, il nuovo ds della Roma Sabatini ha confermato che Vucinic e Menez sicuramente lasceranno il club in questa finestra di mercato.

Juan Manuel Vargas
Secondo La Nazione le trattative per portare l'esterno a Torino potrebbero subire un'improvvisa accelerazione. Le ottime prestazioni del peruviano nell'ultima Coppa America hanno fatto salire le sue quotazioni, per questo, conclude il quotidiano di Firenze, la Juve proverà a chiudere nel più breve tempo possibile per evitare che il prezzo lieviti. Il giocatore, fresco del terzo posto con il Perù, ha cercato di evitare l'argomento e alle domande a proposito di un futuro bianconero, ha risposto dicendo di sentirsi ancora un giocatore della Fiorentina.

Diego Perotti
Francesco Bramardi, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, spiega come dietro al rallentamento della trattativa per portare Rossi alla Juve ci sia in realtà anche una motivazione diversa da quella economica. Secondo la penna del quotidiano sportivo Marotta starebbe monitorando molto attentamente l'esterno attualmente in forza al Siviglia. L'argentino però, in un'intervista di oggi per un'emittente radiofonica del suo paese, sembra essere totalmente proiettato verso la nuova stagione con il club andaluso: "Quest’anno il Siviglia può fare grandi cose. Non vediamo l’ora, insieme ai miei compagni, di iniziare la nuova stagione. Cercheremo di dare del filo da torcere a Barcellona e Real Madrid. Al Siviglia sono maturato come calciatore. Il precampionato sta andando bene, io spero di unirmi al gruppo negli allenamenti con normalità la prossima settimana, dopo l’infortunio accentuato in nazionale. Il mio ingresso nel gruppo è stato tardivo, ma i miei compagni mi stanno spiegando tutto".

Amauri
Il sito tedesco 4-4-2.com informa che il Galatasaray, in occasione degli incontri che hanno portato Felipe Melo in Turchia, hanno chiesto informazioni anche sull'italobrasiliano. Che Amauri lascerà la Juve ormai è certo, resta da vedere quale sarà la sua nuova squadra, in cima alla lista delle sue preferenze c'è sempre il Parma.

Sergio Almiron
Il centrocampista, l'anno scorso al Bari, interessa a molte squadre medio-piccole del nostro campionato tra cui Novara, Cesena, Parma e Bologna. La destinazione più probabile sembra però essere Catania, Marotta avrebbe intenzione di usare il giocatore come merce di scambio per arrivare a Silvestre.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: