Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 24 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 24 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Dopo l'interessamento degli ultimi giorni da parte del Manchester United, un altro grande club europeo, a quanto pare spagnolo, avrebbe fatto un'offerta per l'attaccante montenegrino, sempre più intenzionato a lasciare la Capitale. (Romanews.eu)

Jeremy Menez

Secondo il quotidiano transalpino France Football, sarebbe ormai cosa fatta il passaggio del giocatore al Paris Saint Germain. L'accordo sarebbe stato trovato per 8 milioni di euro più un altro milione in caso di qualificazione alla Champions League del club parigino. Le visite mediche dovrebbero tenersi domani, mentre in settimana il trequartista, che firmerà un contratto di tre anni, sarà presentato alla stampa. (Corriere Dello Sport)

Javier Pastore

Anche l'argentino del Palermo potrebbe finire nella capitale francese. I facoltosi sceicchi del Qatar, nuovi proprietari del Paris Saint Germain, sarebbero infatti intenzionati ad offrire i 40 milioni di euro richiesti da Zamparini, battendo così facilmente la concorrenza dei giallorossi e degli altri club italiani interessati. (Corriere Dello Sport)

Daniele De Rossi

Nonostante le rassicurazioni da parte di Sabatini, resta complicata la trattativa per il rinnovo per centrocampista, sulle tracce del quale ci sarebbe ora anche l'Arsenal. (Romanews.eu)

David Ospina

Per il ruolo di estremo difensore spunta anche il nome del ventitreenne numero uno del Nizza. (Romanews.eu)

Idriss Kameni

Sembra ormai definitivamente tramontata la possibilità di un arrivo a Roma del portiere dell'Espanyol, a proposito del quale il d.s. del club catalano ha dichiarato: "Abbiamo cercato di agevolarlo durante la trattativa con la Roma, poi però non se ne è fatto più nulla e quindi continuerà ad essere un calciatore dell’Espanyol".

Stefano Okaka

L'attaccante sembra vicino al passaggio allo Stoccarda, che avrebbe individuato in lui l'uomo ideale per rimpianguare il reparto offensivo. (Tuttomercatoweb.it)

  • shares
  • Mail