Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 24 Luglio 2011

Scritto da: -


Il calciomercato dell’Inter: ecco la rubrica del 24 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Giornata di relativa calma in casa interista sul fronte mercato, impegnata com’è stata la compagine nerazzurra a Bochum nell’amichevole contro il Galatasaray (0-0 e paura per Castellazzi, colpito al volto da una ginocchiata ma i cui esami in ospedale hanno escluso problemi seri).

Fredy Guarin
Il numero 6 del Porto, centrocampista colombiano dotato di un bolide con pochi eguali, è finito nelle mire dell’Inter: costa circa 10 milioni ed è extracomunitario, ma venduto Mariga e Muntari l’assalto a Guarin avrebbe un senso e in qualche modo apparirebbe anche molto conveniente. La notizia l’ha riportata per prima la Gazzetta, vedremo gli sviluppi.

Juan Manuel Mata
Il quotidiano spagnolo Sport insiste, il Valencia ha problemi economici e alla fine il sacrificato di quest’anno (dopo che l’anno scorso furono lasciati partire Silva e Villa) potrebbe essere proprio l’esterno 23enne: “Il futuro di Mata? Lontano dal Mestalla. E’ necessario vendere dei giocatori. Il Valencia è in difficoltà economica, e Mata è nel mirino di tante squadre. Ora favoritissimi due club: l’Inter, con un’offerta di 15 milioni, e l’Arsenal, pronta a offrire di più dei nerazzurri” si legge sul succitato quotidiano, anche se c’è da aggiungere che Manuel Llorente, presidente del club, si sta opponendo in tutti i modi alla cessione di Mata. Pare che sia stata già rifiutata la prima offerta interista (ricordiamo che la clausola rescissoria del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro) e per di più l’Arsenal, che ha già perso la prima sfida estiva contro l’Inter nell’affare Alvarez, questa volta non vuole mollare, prendendosi una rivincita sul club di Moratti.

Diego Milito
Chissà che l’amichevole col Galatasary di oggi non sia servita per intavolare trattative; assodato che per i turchi arrivare a Cambiasso è quanto meno improbabile, dalle parti di Istanbul rilanciano e parlano di un nuovo assalto, ma per Diego Milito: 10 milioni all’Inter, 7 stagionali al giocatore. D’altra parte i giallorossi allenati da Terim hanno bisogno di un attaccante: l’offerta è più o meno sempre quella, oltre al Principe gli altri petali della margherita sono Crouch, Adebayor e Forlan.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 24 Luglio 2011

    Posted by: jonathan-3

    Guarin è colombiano, non brasilano. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 24 Luglio 2011

    Posted by:

    Ibrahimovic è come Balotelli, solo all'ennesima potenza. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 24 Luglio 2011

    Posted by:

    Sbagliato post. doveva andare in quello di balotelli che irride il portiere. Già che ci sono, finalmente sul mercato dell'Inter, per una volta, non si leggono i nomi di campioni in uscita. Scritto il Date —