
Salvatore Bagni è stato licenziato dal Bologna. L’ex calciatore, ex commentatore tecnico della Nazionale per la Rai è divenuto anche ex consulente di mercato della società rossoblù. Il Cda del Bologna lo ha licenziato, ma senza specificarne le ragioni che “appartengono alla riservatezza del consiglio“. Gli scontri con il presidente Guaraldi nascono dalle dichiarazioni di Bagni durante la presentazione del difensore svedese Antonsson.
In quell’occasione Bagni aveva detto che “qui (al Bologna ndr) non c’è un soldo, avevo fatto sei acquisti, le idee ci sono, mancano i mezzi“. Le sue parole avevano immediatamente scatenato la reazione rabbiosa del presidente: “quando ho ascoltato l’intervista, sono balzato sulla sedia. Ero incazzato nero, fosse per me l’avrei licenziato in tronco e sarebbe stata la cosa più educata fra quelle pensate, credetemi”.
In quel momento la cacciata di Bagni sembrava scontata, ma il consulente del mercato del Bologna aveva ostentato sicurezza: “Mai litigato con vostra moglie? Succede, siete rimasti indietro, sono io l’uomo mercato del Bologna. Sento il presidente e il vice presidente tutti i giorni, il rapporto è idilliaco“. Le dichiarazioni sono state smentite dal Consiglio d’Amministrazione odierno nel modo più doloroso per Bagni che, per sua sfortuna, è stato anche sostituito dalla Rai nel ruolo di commentatore con l’ex allenatore della Roma Claudio Ranieri. Non poteva andare peggio.
il-moderatore-di-ignoranza
26 lug 2011 - 05:45 - #1facciamo piii piirlo. un mito.
D3S1GN-2080
26 lug 2011 - 08:15 - #2Come consulente non lo so, ma come commentatore era un miracolato. Ti urtava solo i nervi..
T34
26 lug 2011 - 09:51 - #3lo scorso campionato il Bologna si è salvato solo per la tenacia dell’allenatore, quest’anno è serie B sicura
comunque Bagni ha ragione: questi sono solo un branco di morti di fame, mi spiace per i tifosi bolognesi
Up ORIGINALE
26 lug 2011 - 10:26 - #4Bagni torna a commentare la nazionale facevi troppo ridere!!!!!!!!!!!Lascia perdere il Milan porti jella!!!!!
mcrock
26 lug 2011 - 10:57 - #5Noooo vuol dire che ritorna a commentare?
stallone
26 lug 2011 - 11:05 - #6Io da bolognese vado a manifestare in piazza il Bologna non si discute si ama