Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 25 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 25 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

José Sosa

Ufficiale il passaggio dell'argentino al Metalist Kharkiv. L'ha comunicato il club ucraino con una nota sul proprio sito, ma ancora non sono note le cifre dell'affare. (uefa.com)

Mariano Bogliacino

Il procuratore del giocatore ha dichiarato oggi che molto difficilmente la trattativa con il Cagliari andrà a buon fine: "Confermo un breve contatto avvenuto nei giorni scorsi con la dirigenza rossoblu, ma nulla di realmente concreto, anche perché il presidente Cellino è alla ricerca di un giocatore più giovane. Al momento non sono previsti ulteriori incontri per discutere dell'eventuale trattativa". (Tuttocagliari.net)

Mauro Zarate

L'agente del giocatore ha smentito contatti diretti con il Napoli ma ha strizzato l'occhio agli azzurri: "Zarate? Lui è innamorato della Lazio anche se lo stanno trattando male ma Napoli sarebbe piazza gradita. Noi non abbiamo mai parlato col Napoli, solo con Mauro. Due anni fa avevo un accordo con Arsenal e Manchester City ma poi la Lazio ha fatto il contratto definitivo al giocatore ma penso che la Lazio possa cederlo. Due anni fa era valutato 35 milioni ma adesso vale circa 18 milioni visto che lo hanno pagato 22. Io ho sempre detto al giocatore che sarebbe perfetto a Napoli con il suo gioco e il suo entusiasmo ma lui ha detto che preferirebbe la Spagna o l’Inghilterra anche se ha detto che i partenopei hanno una grande tifoseria e sono una grande squadra". (Radio Crc)

Luca Cigarini - Leandro Rinaudo

Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, ha smentito di voler portare a Bergamo Cigarini e Rinaudo: “L’Atalanta a centrocampo e in difesa è praticamente completa. Per il reparto difensivo con gli arrivi di Lucchini e Masiello siamo traquilli. Per la mediana, attendiamo i rientri dalla Coppa America di Carmona e Barreto, per fare un bilancio definitivo, ma credo che entrambe diano molte garanzie. Per questo le voci che danno Cigarini e Rinaudio in arrivo a Bergamo sono infondate". (Radio Gol)

Antonio Floro Flores

L'agente di Floro Flores, Paolo Palermo, nei prossimi giorni incontrerà il ds Riccardo Bigon e cercherà di riportare il suo assistito al Napoli: "In realtà non so se il ragazzo interessa veramente al Napoli. Ho sentito questa voce, ma al momento non c'è nulla di concreto. Vedrò il direttore Bigon, in questi giorni a Milano; per i contratti dei giovani Izzo e De Vena. Di certo so che Floro piace e non poco all'entourage azzurro. Ne parlerò con la società partenopea, al ragazzo farebbe veramente piacere approdare al San Paolo, ama la maglia azzurra, d'altronde è esordito in Serie A, proprio col Napoli. Un eventuale interessamento del club di De Laurentiis escluderebbe gli altri, staremo a vedere cosa accadrà". (Radio Kiss Kiss Napoli)

Xherdan Shaqiri

Il trequartista del Basilea piace al Napoli che sta valutando il suo acquisto. Il suo club valuta il cartellino circa 10 milioni di euro. (TuttoNapoli.net)

  • shares
  • Mail