Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 25 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 25 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Cesc Fabregas

In Spagna sono convintissimi che il giocatore diventerà blaugrana entro la fine di queste settimana. Secondo il 'Mundo Deportivo' tra Wenger ed il centrocampista spagnolo ci sarebbe addirittura un accordo, fatto la scorsa estate, in base al quale il giocatore avrebbe lasciato Londra se non fosse arrivato una Trofeo. Secondo 'Marca' il Barça avrebbe offerto addirittura 37 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. E' sempre più difficile anche solo immaginarlo con la maglietta del Milan addosso il prossimo anno. (Mundo Deportivo - Marca)

Matias Silvestre

Il Palermo starebbe per acquistare il difensore argentino che piace a molte squadra italiane, Milan compreso. (Gazzetta dello Sport)

Bastian Schweinsteiger

L'allenatore del Bayern Monaco, Jupp Heynckes, ha inserito Schweinsteiger nella lista degli incedibili del club bavarese: "In passato, anche quando non ero qui, ho sentito del possibile interesse del Milan, ma per me è un nostro giocatore e sarà ben difficile che il Bayern lo lasci andare anche perchè ha un contratto fino al 2015". (Milanchannel)

Ricardo Kakà

Secondo il 'Corriere dello Sport' il brasiliano vorrebbe tornare a Milano al più presto, mentre lo stesso giocatore proprio oggi ha dichiarato 'As' di voler restare Madrid per convincere Mourinho: "Resto e voglio convincere a Madrid. I compagni e lo staff hanno fiducia in me. Ho parlato con il club e il tecnico del mio futuro. Mourinho? Mi ha chiesto di sfruttare le occasioni e di giocare con fiducia. Cessione? Io non volevo andare via, il tecnico mi ha chiesto di restare e il club non aveva necessitava di vendermi. Quindi ero tranquillo". (Corriere dello Sport - As)

Marco Ezio Fossati

Il regista della primavera rossonera è molto vicino a passare in prestito all'Hellas Verona. Battuta la concorrenza di Bari e Livorno. (TuttoB.com)

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: