Trezeguet pronto al ritorno a casa: "Giocherò in Francia"


L'ex bomber della Juventus, David Trezeguet, accostato in queste ultime settimane anche al Napoli, ha deciso che nella prossima stagione tornerà a giocare nella Ligue 1. Dopo l'esperienza in Spagna con la maglia dell'Hercules Alicante, con il quale ha messo a segno il ragguardevole bottino di dodici gol in ventotto partite, l'attaccante è infatti tornato in patria, dove in attesa di trovare una squadra disposta ad ingaggiarlo, si sta allenando con il Monaco, suo vecchio club, retrocesso in seconda divisione al termine della passata stagione. Queste le parole del giocatore:

"Ho parlato con la mia famiglia e il mio desiderio è quello di ritornare a giocare in Francia. Sono in cerca di una squadra che possa fare al caso mio per poter dimostrare che a 33 anni posso ancora dare tanto a questo sport".

Per la stampa transalpina, la destinazione più probabile dovrebbe essere il Nizza, visto anche il grande apprezzamento nei suoi confronti da parte dell'allenatore dei provenzali, Eric Roy, che ha recentemente dichiarato "Trezeguet è un goleador vero, quale allenatore non vorrebbe nella sua squadra un giocatore di classe mondiale?"

  • shares
  • Mail