Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 26 Luglio 2011


Il calciomercato dell'Inter: ecco la rubrica del 26 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell'Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Carlos Tevez
Bomba di mercato dall'Argentina, la riporta il famigerato quotidiano sportive Olè: "Dopo la finale di Coppa America c’è stato un incontro formale tra il rappresentante di Tevez, Adrian Ruocco, e Branca. Le due parti sono molto vicine. Ho seguito la trattativa Aguero passo per passo, e dopo che i dirigenti del City hanno definito l’affare, ho chiesto informazioni sul futuro di Tevez. Mi hanno risposto che andrà sicuramente all’Inter" ha scritto il giornalista Jorge Lopez. L'Apache, come è noto, ha rotto ormai coi Citizens e anche l'ipotesi Corinthians sembra quasi definitivamente sfumata.

Casemiro
Aggiornamento sulla situazione del giovane centrocampista del San Paolo: Sky Sport riferisce che sia i nerazzurri che il Genoa sono sulle tracce del ragazzo, ma a Milano hanno di certo più possibilità di accaparrarselo, per due motivi. Il primo è la volontà del giocatore, il secondo la fase della trattativa, che la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele II ha ormai portato quasi in dirittura d'arrivo.

Goran Pandev
Carlo Pallavicino, agente del macedone, in questi giorni passa più tempo a smentire che a fare altro: "Pandev alla Roma per Vucinic? No, è una voce che mi giunge assolutamente nuova, nego qualsiasi tipo di contatto, al momento Pandev resta all'Inter, non c'è nessuna novità su questo fronte. Non è cambiato nulla rispetto all'ultima volta, il giocatore resta in nerazzurro" la consueta risposta alle domande de ilsussidiario.net. Il Genoa è da sempre interessato a Pandev ma, come si evince dalla risposta, pare sia trapelato che anche la Roma abbia fatto un sondaggio.

Juraj Kucka
Parla e riparla, alla fine vengono fuori idee nuove. Genoa e Inter, Inter e Genoa, Palacio, Viviano, Pandev e chi più ne ha più ne metta; secondo il Corriere dello Sport l'ultima idea dei nerazzurri, con un pour parler informale coi liguri, è proprio Kucka. Inutile sottolineare come la "questione centrocampista" stia diventando una priorità per il Biscione.

Juan Manuel Mata
Interessamento Inter? Lo avevamo scritto nei giorni scorsi, il presidente del Valencia Manuel Llorente però recide sul nascere ogni tipo di corteggiamento: “La posizione della società è sempre la stessa ed è chiara. Il giocatore non è sul mercato e nessuna offerta ci farà cambiare idea" come riportato da Superdeporte.

Andrea Mei
Va o no al VVV Venlo? Una settimana fa sembrava tutto fatto dopo il periodo di prova con gli olandesi, poi il ripensamento. Ora è di nuovo in Olanda. Cosa è accaduto? "La spiegazione della storia è semplice. Andrea aveva i suoi affari in Italia, ma ora è pronto per giocare con noi. Pertanto, questa settimana giocherà con noi sia contro l'Aachen sia contro il Getafe. Possiamo anche offrirgli un contratto, non ci dovrebbero essere problemi, tranne che lui non voglia nuovamente tornare in Italia" ha spiegato Mario Captein, direttore sportivo del club, a Voetbal International. Pare che Mei in un primo momento aveva fatto saltare tutto per la nostalgia di casa.

  • shares
  • Mail