Calciomercato Napoli: Tutte le notizie e le voci di oggi - 26 Luglio 2011


Il calciomercato del Napoli: eccovi la rubrica del 26 Luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Secondo la redazione di Sky Sport il Napoli avrebbe offerto 20 milioni di euro alla Roma per il cartellino di Mirko Vucinic che i giallorossi avrebbero però rifiutato perché già in trattativa con la Juventus. (Sky Sport 24)

David Trezeguet

Il francese ha rinunciato definitivamente al Napoli ed in un'intervista a 'l'Equipe' ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Francia: "Ho fatto un punto con la mia famiglia sulla mia situazione. La conclusione è che potrebbe essere il momento per me di tornare a casa. Oggi voglio tornare in Francia, ma cerco una squadra che mi offra una grande sfida. Quello che conta è trovare un club che punti su di me. Sono pronto a sacrificarmi". (L'Equipe)

Ezequiel Lavezzi

Il Pampa Sosa ha raccontato di aver parlato con il Pocho Lavezzi che gli avrebbe confessato di voler rinegoziare il contratto con il Napoli per eliminare la clausola rescissoria: "Quella del Napoli è una grandissima campagna acquisti. Sono contento delle conferme di Hamsik e Cavani, sono dubbioso sul futuro di Lavezzi in azzurro. Tuttavia mi attendo che possa restare a Napoli ma la clausola sul contratto non mi lascia tranquillo. L’ho sentito al telefono prima della Coppa America, le voci di mercato arrivano anche in Argentina ma Ezequiel è contento di tornare a Napoli perché vuole giocare la Champions con la maglia azzurra. Vorrebbe un nuovo contratto per eliminare la clausola, in maniera tale da essere certo del suo futuro all’ombra del Vesuvio. Sicuramente nei primi giorni di agosto ci sarà un incontro con De Laurentiis per discutere di un nuovo accordo". (Radio Kiss Kiss Napoli)

Walter Gargano

La Fiorentina avrebbe presentato un'offerta al Napoli da 7 milioni di euro. (Il Mattino)

Mariano Bogliacino

Il direttore generale del Cagliari, Francesco Marroccu, ha confermato che i rossoblù non sono interessati al centrocampista uruguayano del Napoli: "In questo momento siamo alla ricerca di due centrocampisti. Bogliacino? No, mi sento di escluderlo. C'è stato un contatto, ma non siamo interessati". (TuttoNapoli.net)

  • shares
  • Mail