Calciomercato Juve: Tutte le notizie e le voci di oggi - 26 Luglio 2011


Il calciomercato della Juve: eccovi la rubrica del 26 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juve. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Continua la trattativa per il montenegrino, sul quale il Manchester United sembra essere in vantaggio. Il terreno di scontro fra Roma e Juventus è quella della contropartita. I giallorossi vorrebbero Claudio Marchisio, la Juventus invece starebbe provando a piazzare Quagliarella. L'idea è quello di uno scambio alla pari che consentirebbe anche ai bianconeri di "liberare il posto" da seconda punta per Giuseppe Rossi. Dall'agente di Quagliarella è giunta una secca smentita, proprio mentre da ambienti giallorossi veniva ribadita l'intenzione di non cedere sulla richiesta del cartellino di Marchisio come "unica contropartita".

Giuseppe Rossi

Secondo Sky, nonostante la volontà del giocatore di andare alla Juventus, la trattativa con il Villareal è "congelata". Nei prossimi giorni l'agente del calciatore, Pastorello, tornerà a parlare con la società spagnola per cercare di limare la richiesta ritenuta eccessiva da Marotta e dal suo staff.

Diego Lugano

Il difensore uruguayano, capitano della Nazionale che ha appena vinto la Coppa America, è nel mirino della Juventus. Secondo Calcio GP la trattativa con l'agente del giocatore è già avviata. Il giocatore si potrebbe prendere pagando i 3.5 milioni della clausola rescissoria per liberarlo dal Fenerbahce, la sua richiesta sarebbe di 3 milioni di euro l'anno per l'ingaggio.

Rhodolfo

Sia Sportitalia sia Sky confermano che l'alternativa a Lugano sarebbe il 24enne centrale del San Paolo che è legato ancora per due anni con la società brasiliana.

Matias Silvestre

Il difensore argentino, inseguito dalla Juventus, sta per passare al Palermo. Lo conferma il presidente del Catania Antonino Pulvirenti a Sky Sport 24: “La trattativa con il Palermo per il cartellino di Silvestre è in corso e praticamente c'è già un accordo. Quindi è molto probabile che il centrale argentino la prossima stagione vada a giocare lì”.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: