Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 26 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 26 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ganso

Il brasiliano è sempre più vicino al Manchester United che sta cercando un trequartista per la prossima stagione ed ha dovuto rinunciare nelle settimane scorse all'interista Wesley Sneijder. (talksport)

Riccardo Montolivo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vorrebbe tenere il pugno duro nei confronti di Montolivo vendendolo solo al miglior offerente e non alla squadra scelta dal centrocampista. A questo punto sarà Andrea Della Valle a decidere in merito, ma la trattativa è destinata a protrarsi nel mese di agosto. (Gazzetta dello Sport)

Ricardo Kakà

Il procuratore del brasiliano ha confermato che il suo assistito resterà al Real Madrid e che non ci sono stati contatti con il Milan. (Calciomercato.it)

Javier Pastore

Il presidente Zamparini ha dichiarato che in settimana venderà Pastore: "Credo che questa settimana il Flaco ci saluterà. Abbiamo un buco di venti milioni di euro in bilancio e il bilancio viene prima di tutto". (Giornale di Sicilia)

  • shares
  • Mail