Milan - Internacional 2-2 (2-4 dcr.) - Video Gol Amichevole Audi Cup

Milan - Internacional 2-2 (2-4 dcr.) - La Sintesi della partita

27 Luglio 2011 - Il Milan ha perso, ancora ai rigori, anche la seconda ed ultima partita del torneo Audi Cup. Il match nei minuti regolamentarsi è terminato sul punteggio di 2-2 contro i brasiliani dell'Internacional de Porto Alegre; i rossoneri sono parsi molto più 'in palla' rispetto alla sfida contro il Bayern Monaco di ieri sera e dopo appena tre minuti di gioco sono passati in vantaggio grazie ad un bel colpo di tacco di Zlatan Ibrahimovic. Proprio quando la partita sembrava già in discesa per i rossoneri è arrivato a sorpresa il pareggio dei brasiliani di Damiao.

Nel secondo tempo Allegri ha effettuato molte sostituzioni ma la differenza hanno continuato a farla Pato e Robinho. Al 60' minuto l'ex giocatore del City ha pescato Pato in area che da due passi ha gonfiato la rete portando il Milan sul 2-1. I rossoneri sembrano avere il controllo della gara ma al 60' un rimpallo ha favorito D'Alessandro che sottoporta ha segnato il gol del 2-2. Dal dischetto molto male i rossoneri; Valoti, Cassano e Pato si sono fatti ipnotizzare da Renan, mentre Oddo ha colpito il palo.

Milan - Internacional 2-2 (2-4 dcr.) - I Calci di rigore

IL TABELLINO

MILAN – INTERNACIONAL 2-2 (2-4 dcr)

Milan (4-3-1-2): Abbiati (1′st Roma); Zambrotta (78′st De Sciglio); Thiago Silva, Yepes, Antonini (78′st Oddo), Gattuso (67′st Valoti); Ambrosini (78′st Emanuelson); Seedorf, Robinho (67′st Boateng); Pato, Ibrahimovic (67′st Cassano). All.: Allegri.

Internacional (4-4-2): Renan , Glaydson, Bolívar, Dalton, Fabrício (86′st Kleber); Wilson Matias, Elton, Zé Mario, Joao Paulo; Gilberto (29′pt Roggia); Leandro Damiao. All.: Osmar Loss.

Reti: 3′ Ibrahimovic (M), 22′ Damiao (I), 60′ Pato (M), 80′ D’Alessandro (I)

Rigori Milan: Valoti parato, Cassano parato, Oddo palo, Pato parato

Rigori Internacional: D’Alessandro gol, Nei gol, Glaydson parato.

  • shares
  • +1
  • Mail