Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 27 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 27 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Oltre a quella fatta ieri dal Manchester United, per l'attaccante arrivano anche le offerte di Arsenal e Atletico Madrid, in cerca di un sostituto rispettivamente per Samir Nasri e Sergio Aguero. Entrambi i club sarebbero disposti ad arrivare fino a 18 milioni di euro, una cifra molto vicina ai 20 richiesti da Sabatini. (Romanews.eu)

Douglas Costa

Il tecnico dello Shakhtar Donestk, Mircea Lucescu, ha rivelato che il brasiliano potrebbe essere uno dei prossimi obiettivi della Roma: "So che i giallorossi sono interessati al calciatore ed ha mosso i primi passi per averlo. Fino a questo momento non si è fatto comunque nulla, preferirei tenerlo in squadra perché il calciatore è giovane, ha solo 20 anni, ha iniziato molto bene qui con noi, giocherà la Champions League, ha un gruppo di brasiliani intorno a lui, ha grandissimo talento. Però, se sarò messo in condizioni di doverlo cedere, allora non potrei fare nulla. Io non tengo in rosa i calciatori che non vogliono restare, posso lavorare tranquillamente con tutti gli altri. Ma Douglas Costa è certamente un grande talento". (Corriere Dello Sport)

Nilmar

Potrebbe essere il brasiliano del Villareal il candidato a sostituire Vucinic, in caso di partenza del montenegrino. (Sky Sport)

Matteo Brighi

L’agente di Matteo Brighi, Vanni Puzzolo, ha dichiarato a proposito del futuro del suo assistito: "Matteo sta benissimo a Roma e tutte le notizie di mercato che lo riguardano, al momento, sono prive di qualsivoglia fondamento. Offerte da parte di Fiorentina e Palermo? Storie vecchie, al momento non abbiamo interesse né voglia di prendere in considerazione alcuna offerta per il ragazzo, perché Brighi vuole solo la Roma e Sabatini mi ha detto che Matteo è assolutamente incedibile. Il mercato, ovviamente, rimarrà aperto fino a fine agosto e tutto nel mondo del calcio è possibile. Le possibilità, però, che Brighi possa lasciare la Roma sono pari allo zero assoluto, a meno che non sia lo società a decidere di cederlo. Cosa alquanto improbabile, per quel che ne so." (ForzaRoma.info)

Radosav Petrovic

L'agente del nazionale serbo ha così commentato le voci su un interessamento dei capitolini nei confronti del giocatore: "La Roma? Non credo ci sia niente, almeno con me non hanno parlato. Stesso discorso per quanto riguarda la Fiorentina. Il Blackburn? In questo caso posso confermare, e si tratta di qualcosa di serio. Anzi, al momento, si tratta della sola opzione per il mio assistito. Se il giocatore lascerà in ogni caso il Partizan? Ne sono quasi certo". (Tuttomercatoweb.com)

  • shares
  • Mail