Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 27 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 27 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Matias Silvestre

Il difensore del Catania, che piace al Milan, è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Palermo. L'ha rivelato l'ad degli elefanti Pietro Lo Monaco: "Manca davvero pochissimo al trasferimento del giocatore al Palermo, questione di un paio di piccoli dettagli che saranno discussi la prossima settimana quando mi incontrò col diesse Sogliano e col presidente Zamparini. Il giocatore ha dato tantissimo al Catania e cosi stiamo facendo di tutto per accontentare il suo desiderio di giocare le coppe europee in una squadra di prima fascia come il Palermo. Silvestre ha dato tantissimo al Catania ed è giusto sdebitarsi". (Reterete24)

Riccardo Montolivo

Il Milan avrebbe fatto una nuova proposta alla Fiorentina da 6 milioni di euro più metà del cartellino di Paloschi, alzando così l'offerta di un milione di euro. (La Nazione)

Javier Pastore

Il talentino del Palermo è sempre più vicino al Psg. (Sportmediaset)

Marek Hamsik

Lo slovacco ha dichiarato nuovamente di non aver mai avuto l'intenzione di lasciare Napoli per approdare al Milan: "Gli accostamenti erano veri solo per i giornalisti. Obiettivi? Non farò giudizi prima dell'inizio della stagione, sarà il campo a giudicare". (Sky Sport 24)

  • shares
  • Mail