Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 28 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 28 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Nilmar

Sembra sempre di più vicino l'attaccante brasiliano del Villareal. Sabatini avrebbe infatti offerto 15 milioni di euro e l'operazione potrebbe concretizzarsi già la prossima settimana. (Romanews.eu)

Maarten Stelekemburg

L'estremo difensore olandese sbarcherà domani a Roma dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto, prima di raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro. (Corriere Dello Sport)

Javier Pastore

Definitivamente sfumate le possibilità di vedere in giallorosso il fantasista argentino. Questa sera il Palermo ha infatti trovato l'accordo con il Paris Saint Germain, che verserà nelle casse dei roasanero la cifra record di 45 milioni di euro. (Corriere Dello Sport)

Lucas

Il talentuoso brasiliano del San Paolo, uno dei pezzi pregiati del mercato sudamericano, ha confermato la sua volontà di rimanere in patria per almeno un'altra stagione. Queste le sue motivazioni: "E’ bello sapere che i grandi club d’Europa hanno stima di me: è la dimostrazione che il mio lavoro viene apprezzato. Ma io sono ancora molto giovane, ho solo 18 anni e prima di trasferirmi in Europa devo farmi le ossa qui e cercare di fare ben con il San Paolo. Voglio vincere dei titoli qui e fare la storia del mio club. Un giorno me ne andrò, ma ora non sono pronto. Non c’è possibilità che Ribeiro si accordi con qualcuno. La parola finale spetta a me. Lui mi parla delle proposte ma a decidere siamo mio padre ed io. Se io decido che non voglio andarmene dal San Paolo, nessuno può costringermi a farlo". (Romanews.eu)

Mirko Vucinic

Nel weekend è previsto un nuovo incontro tra Sabatini e Marotta per il montenegrino. Intanto ci sarebbe stato un nuovo tentativo del Tottenham, che avrebbe offerto come contropartita i cartellini di David Bentley, Robbie Keane e Niko Kranjcar. (Calciomercatonews.com)

Rodrigo Palacio

L'agente dell'attaccante del Genoa ha smentito le voci secondo le quali sarebbe stata avviata una trattativa con i capitolini. (Romanews.eu)

Julio Sergio

Ufficializzato il passaggio al Lecce del portiere brasiliano; la formula e quella del prestito. (Corriere Dello Sport)

  • shares
  • Mail