Sebastien Frey è il nuovo portiere del Genoa

Sebastien Frey passa dalla Fiorentina al Genoa
Sebastien Frey non è più un giocatore dalla Fiorentina. Dopo sei stagioni in viola l'ex estremo difensore dell'Inter si accasa al Genoa, una scelta di vita (con tanto di ingaggio ridotto con il suo assenso) per provare a rilanciarsi con il Grifone. La società dei Della Valle, dopo averlo sostituito nella scorsa stagione a causa di un lungo infortunio, gli aveva comunicato di non ritenerlo più parte del progetto.

Frey, arrivato dal Parma, era infatti una delle "colonne" della nuova Fiorentina dei Della Valle e il suo ingaggio era proporzionato al tetto fissato dai viola. Al Genoa percepirà un milione di euro per cinque stagioni, quello che potrebbe essere l'ultimo contratto della sua carriera.

Qualcosa si era rotto con la viola già nella scorsa estate quando per 1,2 milioni di euro era stato ingaggiato Boruc, inizialmente il dodicesimo e poi titolare visto l'infortunio di novembre che ha tenuto Frey lontano dal campo per 5 mesi. Ora il Genoa annuncia l'accordo con la Fiorentina e bisognerà attendere soltanto l'inizio della prossima settimana, dopo le visite mediche, per la firma e la ratifica definitiva. Chissà che la società di Preziosi non riesca così ad eliminare le "papere" che hanno costellato la stagione scorsa con il portoghese Eduardo fra i pali...

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: