Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 29 Luglio 2011

Mirko Vucinic

Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 29 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mirko Vucinic

Come già detto, è praticamente cosa fatta l'accordo con la Juventus per l'attaccante montenegrino. Quindici milioni di euro al club giallorosso e 3,5 all'anno per quattro stagioni al giocatore. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare domani. (Corriere Dello Sport)

Maarten Stekelemburg

Il portiere della nazionale olandese è sbarcato questa sera nella Capitale, dove ha ricevuto un'accoglienza calorosa da un gruppetto di tifosi giallorossi e ha posato per alcune foto di rito. (Corriere Dello Sport)

Nilmar

In merito alla trattativa per l'attaccante brasiliano del Villareal, il d.s. Walter Sabatini ha preferito non commentare. Il presidente del Sottomarino Giallo, Fernando Roig, ha intanto escluso che ci saranno altre cessioni dopo quella di Santi Cazorla al Malaga. (Il Romanista)

Lucho Gonzalez

L'agente del centrocampista argentino del Marsiglia ha confermato l'interessamento di alcuni club italiani per il suo assistito, dichiarando: "Stiamo lavorando per realizzare un trasferimento in qualche club. Non credo che Lucho firmerà per il Milan ma resta una possibilità. Siamo in contatto con alcuni club italiani, inglesi e spagnoli. Ne sapremo di più da lunedì o martedì".

Rolando

Nuova intervista al procuratore Peppino Tirri, che ha commentato: "Sul fronte Rolando non ci sono novità: l'unica squadra realmente interessata è il Valencia. Alla Juve il giocatore piaceva ma non se n'è fatto nulla. Roma? non mi risulta nulla. Al momento il futuro di Rolando è in stand-by". (Calciomercato.it)

  • shares
  • Mail