Calciomercato Milan: Tutte le notizie e le voci di oggi - 29 Luglio 2011


Il calciomercato del Milan: ecco la rubrica del 29 luglio con tutte le notizie, notiziuole, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucho Gonzalez

L'argentino vuole lasciare al più presto il Marsiglia. Il suo procuratore ha giudicato improbabile l'ipotesi Milan ma al momento non l'ha esclusa del tutto: "Stiamo lavorando per realizzare un trasferimento in qualche club. Non credo che Lucho firmerà per il Milan ma resta una possibilità. Siamo in contatto con alcuni club italiani, inglesi e spagnoli. Ne sapremo di più da Lunedi o artedì". (Radio Montecarlo)

Ricardo Kakà e Cesc Fabregas

Secondo Cristiano Ruiu, volto noto di Telelombardia, il Milan ha buone possibilità di acquistare Fabregas dall'Arsenal ed anche Ricardo Kakà dal Real Madrid. Per quanto riguarda il centrocampista spagnolo il Milan potrebbe inserirsi nella trattativa tra il Barcellona ed i gunners qualora le due parti non avessero ancora trovato un accordo alla metà di agosto. Per quanto riguarda invece il brasiliano Ruiu si è addirittura sbilanciato dicendo che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto dal Real, per sostituire il partente Cassano, e verrà presentato il 21 agosto prossimo in occasione del Trofeo Berlusconi. (Top Calcio 24)

Alberto Paloschi

Non c'è solo la Fiorentina sul giovane attaccante perché anche il Chievo sta tentando di assicurarselo. (Milannews.it)

Alberto Aquilani

Secondo rumors di mercato ci sarebbe il Milan dietro al raffreddamento nella trattativa tra Liverpool e Fiorentina per portare il centrocampista in toscana. (Milannews.it)

  • shares
  • Mail