Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 29 Luglio 2011


Casemiro
Intervenuto a Sportitalia, Sabatino Durante agente FIFA vicino al Brasile apre così a Casemiro per l'Inter: "Probabilmente l'Inter prenderà Casemiro, forse con il Genoa di mezzo, credo che la trattativa sia avanzata ma va preso in fretta perché è un ottimo giocatore, un brasiliano vero e ora giocherà il Mondiale che può far impennare il prezzo. Lui non farebbe mai uno sgarbo al San Paolo, ma per 15-16 milioni portarlo a casa è un affare". (fonte tuttomercatoweb)

Tevez
Alfredo Pedullà, ospite di Sportitalia per Aspettando il calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni (parole riprese da tuttomercato): "Eto'o non è un 38enne, se tu offri 20mln al giocatore ne devi offrire molti di più per il cartellino. Avrà pure i soldi l'Anzhi Makhachkala ma a livello mediatico non se li fila nessuno. Io vorrei che restasse in Italia, magari con l'arrivo di Tévez. Non ha senso prendere Tévez se perdi Eto'o, mentre sarebbe importante aggiungere l'argentino. Milan? I nomi sono quelli di Montolivo e Kakà, non vedo altre situazioni possibili", ha detto l'esperto di mercato.

Pandev
Le parole di Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, rilasciate a Radio Kiss Kiss e riprese da tuttonapoli:

"Sono convinto che sotto sotto arriverà un altro attaccante. Prima di operare sul mercato, però, il Napoli vuole assicurarsi che Lavezzi resti veramente in azzurro. A Mazzarri piace tantissimo Pandev dai tempi in cui poteva andare ad allenare la Lazio, ma da qui a dire che c’è qualcosa ce ne passa. Napoli ha un certo fascino per chiunque e sarebbe una soluzione da prendere in considerazione. Nel caso ci fosse una possibilità di andare via dall’Inter, Napoli sarebbe una piazza gradita al giocatore e poi lì ci sarebbe un certo Walter Mazzarri che riesce sempre a tirare fuori il meglio dai propri calciatori. Pandev piace anche molte squadre straniere, ma la mia speranza è che resti all’Inter, perché lì potrebbe togliersi tante altre soddisfazioni”.

Kucka
Secondo il quotidiano genovese Il Secolo XIX, l'Inter starebbe accentuando il pressing su Juraj Kucka, centrocampista del Grifone conteso dal Milan. Se ne sarebbe parlato negli incontri avvenuti in questi giorni tra il d.t. nerazzurro Marco Branca e Stefano Capozucca, d.s. del Genoa. I rossoneri, che sembravano essere i favoriti nell'acquisto dello slovacco, sarebbero adesso stati superati dalla concorrenza dei cugini, fortemente impegnati per assicurarsi le prestazioni di Kucka.

Eto'o
Le parole di Claudio Vigorelli, agente di Eto'o, riprese da FcInterNews.it sul trasferimento all'Anzhi rifiutato dal camerunense: "Al momento Eto'o e l'Inter sono contenti di come sta andando. Il club e il giocatore hanno un ottimo rapporto. E' improbabile che Samuel cambi squadra in agosto, Eto'o non sta cercando di lasciare l'Inter. C'è sempre la possibilità che qualcuno faccia un'offerta all'Inter e al giocatore. Ma l'Inter non vuole cederlo e Eto'o non vuole andarsene. Anche se nel calcio non si sa mai cosa succederà il giorno dopo".

  • shares
  • Mail