Calciomercato Inter - Tutte le notizie e le voci di oggi - 30 Luglio 2011


Rodriguez
Secondo la Gazzetta dello Sport l'Inter sta per prendere il trequartista spagnolo Alejandro Rodriguez, classe '94 del Las Palmas, strappandolo al Barça. L'offerta nerazzurra è buona, la prossima settimana il ragazzo potrebbe già arrivare ad Appiano.

Carlos Tevez
Intervenuto nello studio di mercato di SS24, l'esperto Peppe Di Stefano apre alla possibilità di qualche discorso di mercato tra Inter e Manchester City per Carlos Tévez direttamente a Dublino: "E' una possibilità concreta, qualcosa sicuramente le due parti si diranno dato che alloggiano anche nello stesso hotel. Tévez ormai è in uscita dal City, nei prossimi giorni si capirà di più". (fonte fcinternews)

Milito
Secondo fcinter1908.it il Galatasary ha già fatto pervenire un'offerta a Milito da 4,5 milioni di euro a stagione, un'offerta rifiutata dal momento che il Principe in nerazzurro guadagna di più. Ma il Galatasaray non si è arreso e ha pronta una nuova offerta. Sulla serietà delle intenzioni del club turco c'è la garanzia del mediatore utilizzato per condurre la trattativa: Vicente Montes: "Possono esserci sviluppi importanti in questo senso. Ma per ora non posso fornire altri dettagli", ha dichiarato Montes

Sneijder
Per conoscerne gli ultimi sviluppi della telenovela, il portale britannico Goal.com ha intercettato una "fonte che sta seguendo la vicenda", che ha rivelato riguardo ai desideri dell'olandese: "Sneijder vuole giocare nel Manchester United, scelta dovuta al prestigio e alla tradizione del club. Il City è indietro rispetto alla richiesta dell'Inter, che rappresenta un problema anche per lo United. I Red Devils hanno offerto 27,5 milioni di euro, mentre l'Inter ne chiede 40. Tuttavia i nerazzurri potrebbero cedere l'olandese per 35 milioni di euro". (fonte fcinternews)

Eto'o
Il Manchester City ci riprova per Samuel Eto'o. A riportare il tentativo della squadra di Mancini, che apprezza molto il camerunese, è il Sun (notizia ripresa da fcinternews). Le due dirigenze si ritroveranno a Dublino oggi o al massimo domani quando le due squadre si sfideranno per la Dublin Super Cup. Potrebbe essere quella l’occasione per la trattativa, scrivono in Inghilterra.

  • shares
  • Mail