I tre principali quotidiani sportivi italiani oggi aprono con la stessa notizia e cioè con le dichiarazioni di Andrea Agnelli che conferma di fatto Antonio Conte sulla panchina della Juventus, sebbene il tecnico salentino non replichi a riguardo. La Gazzetta dello Sport titola “Agnelli apre a Conte: sarà grande Juve” e dà spazio al no del presidente ad un possibile ritorno a Torino di Ibrahimovic. La rosea definisce “spiazzato” l’allenatore, così come farà il Corriere dello Sport. Nella spalla spazio alle tante panchine calde: Moratti ribadisce la fiducia a Stramaccioni “per ora”, Mazzarri saluta Napoli e va verso Roma, Mancini esonerato dal Manchester City, il Psg si tiene stretto Ancelotti e intanto Leonardo accusa un malore dopo la lite con Ibra; lo strano furto a casa di Balotelli; nel taglio basso le parole di Di Natale pronto a prendersi il mondiale con la nazionale e il commento di Blatter ai cori razzisti durante Milan-Roma.

Per Il Corriere dello Sport è giallo tra Conte e Agnelli perché l’allenatore ha appena chiesto un incontro al Presidente che però pubblicamente ha annunciato che il tecnico rimane alla Juventus. Nel taglio alto il caso Mazzarri: domani si conoscerà il suo futuro, tra Roma e Napoli; spazio anche alla riconferma “parziale” di Stramaccioni da parte di Moratti; nella spalla l’arresto dei due tifosi granata per tentato omicidio, in riferimento al derby di andata contro la Juventus. Più in basso la trattativa che riguarda Diamanti del Bologna, l’esonero di Mancini e il malore di Leonardo.

Tuttosport apre con “Agnelli inchioda Conte”. Anche qui vengono riportate le dichiarazioni del presidente e viene sottolineato come il tecnico abbia preferito non parlare. Intanto Marotta fa il prezzo di Jovetic, 22 milioni, e sfida Milan e Inter su Poli, Lodi e Diamanti. Nel taglio alto le polemiche tra Milan e Fiorentina; nella spalla l’intenzione di Cairo di non mollare Ventura e la conferma provvisoria di Stramaccioni da parte di Moratti. Secondo il quotidiano torinese a Genoa potrebbe tornare Del Neri, mentre Mazzarri potrebbe restare a Napoli.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-05-2013


Ricordate Deportivo-Milan 4-0? Pirlo dice la sua: “Andavano a mille, schegge impazzite…”

Juventus, Agnelli rassicura Conte a metà: “La società vuole vincere, ma certezze non le può avere nessuno”