Calciomercato Roma - Tutte le notizie e le voci di oggi - 31 Luglio 2011


Il calciomercato della Roma: eccovi la rubrica del 31 luglio con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucho Gonzalez

Secondo il quotidiano sportivo francese L'Equipe, il centrocampista argentino del Marsiglia, sarebbe vicino alla Roma dopo un'offerta dei giallorossi superiore a quella da 6 milioni del Malaga, rifiutata dal club transalpino. (Corriere Dello Sport)

Daniele De Rossi

A detta dell'ex allenatore dei capitolini Luciano Spalletti, il centrocampista potrebbe decidere di andrsene nel caso in cui non riceva adeguate garanzie per il suo futuro. Queste le parole del tecnico dello Zenit San Pietroburgo: "Per come lo conosco io è difficile che lui vada via dalla Roma, pero’ poi è un calciatore che nel suo ruolo è il piu’ forte di tutti e già ai miei tempi molte società chiedevano di Daniele e se era disposto a muoversi, dunque è probabile che qualcuno riesca a convincerlo a meno che il futuro della Roma non sia chiaro per lui". (Sky Sport)

Marouane Chamakh

Secondo voci circolate oggi, dopo la brusca interruzione della trattativa per Nilmar, sarebbe il marocchino dell'Arsenal il favorito per prendere il posto di Vucinic, ceduto ieri alla Juventus. Il bomber, reduce da una stagione travagliata con soli 7 gol in 29 partite, starebbe cercando una nuova squadra per provare a rilanciarsi. (Romanews.eu)

Casemiro

Ancora speranze per la Roma dopo le dichiarazioni del presidente del San Paolo, che ha smentito di aver raggiunto un accordo con l'Inter. (Calciomercatoweb.it)

Christian Gentner

Interessamento per il centrocampista classe 1985 dello Stoccarda. Il prezzo per il giocatore, in scadenza 2013, sarebbe stato fissato dai tedeschi a 10 milioni di euro. (Romanews.eu)

Gabriel Antunes

Vicino l'accordo tra i ventiquattrenne terzino sinistro portoghese e i connazionali del Pacos Ferreira; alla Roma dovrebbe andare mezzo milione di euro.

  • shares
  • Mail