E’ l’accordo tra Antonio Conte e Andrea Agnelli a dominare le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. La Gazzetta dello Sport apre col titolo “Contento” e racconta le richieste avanzate dal tecnico bianconero e accolte dal patron della Juventus: due attaccanti di livello, Pogba e Vidal incedibili, 7/8 nuovi innesti, più peso nelle scelte di mercato, adeguamento del contratto. Nel taglio alto l’annuncio shock di Balotelli: “Al primo coro razzista, esco”. Quindi spazio alla vittoria della Europa League da parte del Chelsea di Benitez, conquistata all’ultimo minuto beffando il Benfica. Nella spalla le confessioni di Cassano a Tardelli, tra donne e calcio. Quindi spazio alla cena fredda tra Mazzarri e De Laurentiis e all’idea Bielsa per la panchina della Roma. Petkovic, invece, resta alla Lazio e rinforza i propri poteri. Chiude la spalla la serie B, con un sondaggio effettuato tra 100 esperti, i quali ritengono il Verona il favorito per la promozione in A.

Il Corriere dello Sport apre con “Conte e la Juve, avanti insieme”. Secondo il quotidiano romano la società starebbe lavorando per il doppio colpo Higuain e Jovetic. Nel taglio alto la bufera Mazzarri in casa Roma, con il vertice con i giallorossi saltato. Intanto De Laurentiis pensa a Benitez allenatore e Reja direttore tecnico. Nella spalla l’annuncio di Balotelli sui cori razzisti ai suoi danni; nel taglio basso la cronaca della vittoria del Chelsea contro il Benfica in Europa League e la truffa ai danni della Panini, che ha portato al sequestro di 6 milioni di figurine false.

Tuttosport apre con “Ancora insieme” per celebrare l’accordo tra Conte e Agnelli; la Juventus sarebbe anche sulle tracce di Lodi e Ranocchia. Nel taglio alto il presunto litigio tra Robinho e Allegri a Milanello; nella spalla l’appello di Ventura a Cerci affinché resti a Torino e il caso Neymar che assicura di aver firmato con il Bayern Monaco. Nel taglio basso la festa di addio di Benitez, che con tutta probabilità lascerà il Chelsea da vincitore dell’Europa League.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 16-05-2013


Il Benfica perde sempre in Europa: la maledizione di Guttmann è ancora viva

Cassano fa autocritica: “Mi sono allenato sempre in modo non professionale; ho giocato in grandi squadre, ma ho fatto poco”