Borriello perde il derby e la Belen



Non si può dire che sia un momento fortunato per Marco Borriello. Quest' anno sembrava potesse davvero potersi giocare le sue carte nell' attacco del Milan, dopo una serie di prestiti in giro per l' Italia con risultati alterni.
Purtroppo il 24enne attaccante ex Treviso finora ha avuto ben poche opportunità per mettersi in mostra, anche se nelle due presenze in campionato e in quella di Champions League ha abbastanza deluso. E dire che quest' anno più che mai, con Inzaghi a corrente alternata, Gilardino che si è sbloccato sabato dopo sei mesi ed Oliveira alle prese con un difficile ambientamento, la concorrenza non sembra impossibile da superare. Come se non bastasse anche in amore le cose non vanno benissimo. Sembra certo che sia finita la storia con la modella argentina Belen Rodriguez, conosciuta anni fa al Billionaire di Briatore in Costa Smeralda. D' altronde mica penserete di trovare una donna così nel bar sotto casa.
Lei lo aveva seguito sia a Genova che a Treviso, le precedenti tappe non fortunate della carriera di Borriello, ma da ormai un mese, come ha scritto il settimanale Controcampo, si sarebbero lasciati.
Il calciatore, uno dei latin lover di Milanello, con Melissa Satta tra le altre sue conquiste famose, si rifarà sicuramente, anche se non sarà facile dimenticare un gol così bello.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: