Le vacanze di Adriano in Brasile

Torna? Non torna? I tifosi si stanno chiedendo come sta il loro centravanti ed ecco che soddisfiamo la loro curiosità. Mentre i suoi compagni si fanno fotografare intirizziti nei loro giacconi invernali nel freddo della Piazza Rossa e stasera si giocano gran parte delle chances di passare il turno in Europa, Adriano viene fotografato in maglietta e bermuda in moto con un amico per le strade di Rio de Janeiro.
Come passa le sue giornate di "riposo" in Brasile? Come un qualsiasi ragazzo in vacanza e non ci sarebbe nulla di strano se non fosse una stella del calcio mondiale in piena stagione sportiva. I reporter di GloboEsporte lo hanno seguito, di giorno e di notte, fotografandolo mentre in ciabatte entra nell' esercizio commerciale vicino alla pompa di benzina e compra birre e bibite. Oppure mentre senza casco in tutta tranquillità scorrazza in motocicletta per le strade della caotica Rio.
Ieri pomeriggio si è riunito con gli amici a casa ( potete ammirarla sul sito di GloboEsporte ) nel quartiere di Vila Cruzeiro, luogo dove è nato e vissuto per molti anni. La sua Porsche Cayenne nera, che i tifosi nerazzurri di Milano conoscono molto bene, parcheggiata davanti alla sua villa, è servita per dirigersi dopo cena verso una nota discoteca della zona dove ha fatto le ore piccole con gli amici.
Insomma l' Inter l' ha spedito a ricaricarsi e il brasiliano segue alle lettera le indicazioni della società. Sperando che nel frattempo riesca a risolvere i problemi che lo affliggono da troppo tempo e ritorni ad allenarsi alla Pinetina. Ci credo poco, almeno nel breve periodo.
Carlos Dunga, il ct della Selecao, non l'ha convocato nemmeno per l' amichevole contro la Svizzera, consigliandogli di concentrarsi di più sul suo lavoro e di uscire di meno la sera. Parole sante, che però al giocatore sono state ripetute cento volte da chi gli sta vicino e quasi mai ascoltate.

  • shares
  • +1
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: