Questa sera a Genova la Juventus sarà impegnata nell’ultima gara della stagione, l’obbiettivo è quello di vendicare la sconfitta dell’andata subita in casa per mano della Sampdoria e chiudere per il secondo anno consecutivo senza saldi punti in negativo con nessun avversario. Ma è chiaro che a Torino si pensa alla prossima stagione, la prima pagina della Gazzetta dello Sport è tutta per Carlitos Tevez che secondo il quotidiano milanese ha ormai rotto con il Manchester City e sarebbe sul taccuino di Marotta, l’unico ostacolo come al solito è l’ingaggio, non vengono abbandonate le piste che portano a Higuain e Jovetic. In testa invece c’è spazio per le panchine di Milan e Napoli: i rossoneri aspettano di avere la certezza del terzo posto poi programmeranno il futuro, in casa azzurra invece si fa largo il nome di Di Matteo capace di vincere la Champions League lo scorso anno alla guida del Chelsea. Non poteva mancare la notizia della sconfitta del Real Madrid di Mourinho che ieri sera ha dovuto cedere la Coppa del Re all’Atletico Madrid che si è imposto per 2-1 in rimonta, il tecnico portoghese è stato anche espulso.

Anche Tuttosport sceglie Tevez come uomo copertina, secondo il giornale torinese i bianconeri hanno già incontrato il suo agente ma resta alta la concorrenza del Monaco. Si parla anche dell’imminente vertice milanista con il faccia a faccia tra Berlusconi e Allegri, mentre per il Napoli viene fatto il nome di Heynckes. In basso ci viene ricordato, ma la notizia è su tutti e tre i quotidiani, che oggi si decide anche il campionato di Serie B con Sassuolo, Verona e Livorno che giocheranno per conquistare i due posti che danno diritto alla promozione diretta, i classici 90 minuti he valgono una stagione.

Chiudiamo con il Corriere dello Sport, qui la prima pagina è dedicata a Massimiliano Allegri che viene dato ad un passo dalla Roma che starebbe per offrire al livornese un triennale da 2,8 milioni di euro a stagione, se non dovesse andare in porto questa trattativa resta aperta la pista che porta a Mazzarri. In basso ci sono invece i dubbi delle altre grandi, per il CorSport il Milan starebbe pensando seriamente a Seedorf, arriva anche il terzo nome per il Napoli che sarebbe sulle tracce di Benitez, gli unici convinti sono quelli dell’Inter con Moratti quasi certo di continuare con Stramaccioni. In testa il mercato Juve, secondo il quotidiano romano sarebbero imminenti i colpi Higuain e Jovetic, non si parla di Tevez.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 18-05-2013


Pronostici e Quote Serie A Ultima Giornata | Le partite chiave tutte domenica, alle 20.45

Sassuolo e Verona promosse, sarà la Serie A dei 5 Derby