Ronie, Beckham, Cassano: Chi vorreste?

Siamo stati i primi a dirvi dell' interessamento delle milanesi e in particolare dell' Inter per Beckham. Vi abbiamo informato quasi in tempo reale sull' esclusione dalla rosa del Real Madrid di Cassano. E' dai primi di settembre che vi abbiamo detto che, nonostante il suo ritorno a Milano non fosse andato in porto, Ronaldo era considerato da Capello un ex giocatore che non fa più una vita da atleta.
Siamo a novembre e i fatti hanno dimostrato che il progetto tecnico del ritorno alla vittoria delle merengues prescinde da loro. A gennaio o più probabilmente a giugno saranno sul mercato, a meno che l' ex allenatore juventino non fallisca completamente tutti gli obiettivi di stagione o i giudici della capitale spagnola ribaltino l' esito delle elezioni del club, con Calderon destituito e Vilar Mir nuovo presidente.
Gli ex Galacticos sono diventati ormai una centrifuga, immaginate l' aria che si respira alla Pinetina e moltiplicatela per dieci per capire come sia tremenda la pressione dei media della capitale. Se a tutto ciò aggiungiamo un sergente di ferro come Fabio Capello, potete capire come mai il futuro di queste stelle difficilmente sarà ancora a Madrid.
Vi chiediamo di esprimervi: come tifosi o semplici appassionati di calcio, chi vorreste vedere in Italia? Votate votate!














Fabio Capello non li vuole più



Quale di queste stelle del Real vorreste vedere giocare in Italia ?






Ronaldo
Beckham
Cassano
Nessuno dei tre

  Current Results

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: