La Gazzetta dello Sport in apertura si occupa del Milan annunciando la rottura con Allegri. Secondo la rosea il presidente Berlusconi starebbe spingendo per Seedorf, sebbene in ballo ci sia anche Van Basten. Intanto il tecnico livornese sarebbe ad un passo dall’accordo con la Roma. Nel taglio alto il calciomercato della Juventus, con Jovetic vicino al trasferimento anche perché, come ammette Andrea Della Valle, “è difficile tenerlo” a Firenze. Intanto oggi Marotta va a Madrid per trattare Higuain. Spazio quindi a Mazzarri, ormai virtualmente seduto sulla panchina dell’Inter; il tecnico toscano punterebbe su Zuniga e Nainggolan e nel suo 3-5-2 Guarin sarà il suo Hamsik. Nella spalla l’asta per Cavani e l’offerta di De Laurentiis per Dzeko. Quindi l’intervista a Francesco Guidolin che afferma di sentirsi in una grande squadra ad Udine. Più in basso si leggono le dichiarazioni di Della Valle sugli arbitri “bravi, ma hanno paura”. Infine l’andata dei playoff della Serie B con Brescia-Livorno e Novara-Empoli in corsa per la massima serie.

Il Corriere dello Sport si occupa di Milan annunciando una svolta che porterà Seedorf sulla panchina e Paolo Maldini nella società in veste di dirigente. Nel taglio alto l’annuncio di De Laurentiis che ha svelato l’interesse del Napoli per Dzeko. Nella spalla le parole di Antonio Conte sul futuro della Juventus, che ieri è stata ricevuta dal Papa Francesco. Nel taglio basso le dichiarazioni di Denis Mangia, ottimista sull’Europeo della sua Under 21; l’intervista a Claudio Ranieri certo di rimanere a Monaco; la volontà di Mazzarri di portare all’Inter Felipe Melo.

Tuttosport apre con la notizia di Ogbonna sempre più della Juventus, che avrebbe offerto per il difensore granata Immobile o Boakye e soldi. Intanto Marotta va a Madrid. Nel taglio alto il ritorno al Milan di Seedorf e di Maldini e le idee Paulinho e Fernando per l’Inter di Mazzarri. In prima si legge anche la dichiarazione di Maxi Lopez, voglioso di giocare nel Torino; nel taglio basso l’indecisione di Benitez rispetto alla proposta del Napoli, con conseguente inserimento nella trattativa del Psg; Pizzarro lascia la Fiorentina, che punta su Lodi.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 22 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 22-05-2013


Davide Moscardelli, la barba dell’anti-divo che spopola sul web

Milan, Allegri-Galliani, vertice finito: esonero quasi certo. Manca l’accordo economico?