Milan - Lazio 2-2 - Video Gol e Highlights Serie A
9 Settembre 2011 - Ecco il video con gli highlights di Milan - Lazio 2-2. La gara inaugurale della Serie A si chiude con un pareggio pirotecnico per i campioni d’Italia e l’arrembante squadra di Edy Reja. Il primo tempo è spettacolare. Aquilani mangia un gol praticamente fatto dopo un assist di tocco di Ibra, poi Mauri imita lo svedese ma Klose prima e Cissé poi sono decisamente più bomber dell’ex juventino e portano la Lazio ad un sorprendente doppio vantaggio. Proteste sul controllo del tedesco sul primo gol, fra braccio e petto.
La reazione del Milan però c’è. Triangolo splendido Cassano - Aquilani, palla al centro rasoterra per un gol facile facile di Ibra. I rossoneri vogliono il pareggio e su un calcio d’angolo ancora il numero 99 (preferito a Pato) pareggia di testa. Nella ripresa il ritmo cala, ma i rossoneri cercano con più convinzione il vantaggio che non arriva perché un tiro di Cassano finisce sul palo e Bizzarri respinge una bella conclusione di Ibrahimovic. Pato entra soltanto nel finale, ma conferma con una brutto quarto d’ora la bontà della scelta di Allegri di tenerlo in panchina. Per i biancocelesti una sola grande occasione in contropiede con Cissé che salta Abbiati in uscita ma si vede togliere la palla sul più bello da un grande intervento di Nesta che riscatta un primo tempo decisamente opaco. Comunque vada il Milan non sarà primo al termine della prima giornata di campionato.
Milan - Lazio 2-2 - Le foto live della partita




Il Tabellino della partita:
MILAN-LAZIO 2-2 (primo tempo 2-2)
MARCATORI: Klose (L) al 12’, Cisse (L) al 21’, Ibrahimovic (M) al 29’, Cassano (M) al 33’ p.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta, Antonini; Gattuso (dal 20’ p.t. Van Bommel), Ambrosini, Aquilani (dal 23’ s.t. Nocerino); Boateng (dal 31’ s.t. Pato); Cassano, Ibrahimovic. (Amelia, Bonera, Yepes, Emanuelson). All.: Allegri.
LAZIO (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Zauri; Ledesma, Brocchi; Mauri (dal 34’ s.t. Lulic), Hernanes (dal 40’ s.t. Matuzalem), Cissè; Klose (dal 24’ s.t. Gonzalez) (Carrizo, Diakitè, Rocchi, Kozak). All: Reja.
ARBITRO: Rocchi di Firenze; assistenti Niccolai e Romagnoli
NOTE - Spettatori 48.543 per un incasso di 1.286.218,11 euro; ammoniti van Bommel, Dias per gioco scorretto, Mauri per c.n.r.; recuperi 2’ p.t., 5’ s.t.
Piccadilly
10 set 2011 - 00:15 - #1Avevo detto a dei milanisti che leggono troppo la Gazzetta che Lazio li avrebbe suonati come tamburi. Quando ho saputo che stava già 2 a 0 al 20esimo godevo.. purtroppo i rossoneri hanno rimontato. Peccato.. cmq complimenti alla Lazio, adoro il suo attacco, lo preferisco a molti di molte big
Luciano Moggi
10 set 2011 - 07:56 - #2Ho visto i gol non la partita ma mi sembra che “LASQUADRAPIU’TITOLATADELMONDO” sia un po’ imballata rispetto alla lazio, gli obbiettivi sono diversi: CL e campionato per “LASQUADRAPIU’TITOLATADELMONDO” e quello che viene per la lazio. La cosa positiva (si fa per dire) è che i 2 gol della lazio sono dimostrazione della forza della difesa del milan: in entrambe i casi a difesa era schierata ma si sono fatti anticipare o driblare.
Vedremo, complimenti alla lazio!
fate_ride
10 set 2011 - 11:03 - #3ammazza che palo cassano
aquilani si conferma sempre una sòla , come ha fatto a mangiarsi quel gol!
mcrock
10 set 2011 - 11:39 - #4Peccato che il primo gol è nato dai piedi di quella sola di Aquilani
fate_ride
10 set 2011 - 14:32 - #5@4 anche a roma ragionavano così
quindi a ogni gol che faceva gli perdonavano sempre una ventina di errori determinanti
tkmatt
10 set 2011 - 17:39 - #6il passaggio di ibra per aquilani all’inizio è roba da 10 migliori assist della storia…
23theking
10 set 2011 - 17:42 - #7Adesso invece avete tutti campioni ke di errori nn ne fanno!!!!!!!!!ma dai!!!!!!!perche tutta questa ipocrisia….lo avete venduto x soldi e avete anche fatto bene però nn venite a raccontarci ke è stata una scelta tecnica!!!!
swerty92
10 set 2011 - 19:34 - #8Grande assist quello di Ibra, ma Totti ne fa 3-4 a partita…
kaio
11 set 2011 - 13:54 - #9lucià..la squadra più titolata al mondo come la kiami te ha fatto una partita stupenda come anke la lazio, xciò qlsiasi squadra tu possa tifare (sxo non juventus xk allora 6 messo veramente male) prenderà una batosta tale da tt e 2 le squadre ke neanke immagini..evita di fare sarcasmo sul milan..