La rubrica del 7 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Robinho
Secondo Sky Sport 24, Robinho, nonostante le dichiarazioni di Mino Raiola che non lo vede lontano dall’Italia, potrebbe lasciare il Milan solamente se dovesse arrivare un’offerta pari a 10 milioni di euro. Il calciatore brasiliano interesse a molti club del suo paese.

Josip Ilicic
Secondo SportMediaset, il centrocampista del Palermo potrebbe arrivare a Milano, solamente in caso di cessione di Kevin-Prince Boateng. Per Ilicic, c’è la concorrenza del Bayer Leverkusen e della Fiorentina.

Kakà
Luca Marchetti, in un’intervista concessa a Sky Sport 24, ha categoricamente escluso il ritorno del calciatore brasiliano al Milan.

Antonio Nocerino
Il procuratore del centrocampista rossonero, Marco Sommella, ha confessato che il calciatore ha un buon rapporto con Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, aprendo, quindi, ad una possibile cessione del giocatore ai giallorossi.

Andrea Poli
Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, non ha confermato l’imminente trasferimento del giocatore ai rossoneri. Osti ha dichiarato che i contatti sono iniziati due mesi fa e che da allora non c’è stata alcuna novità. Il ds della Samp ha anche confermato un interesse per Riccardo Saponara.

Ishak Belfodil
Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha aperto alla cessione dell’attaccante francese: “Il giocatore è cedibile solo ed esclusivamente nel caso in cui arrivi al Parma un’offerta congrua. Altrimenti il giocatore resta, visto che ha ancora quattro anni di contratto”.

Benoit Tremoulinas
Il terzino sinistro del Bordeaux potrebbe essere il sostituto di Ignazio Abate, in caso di cessione di quest’ultimo allo Zenit S. Pietroburgo.

Davide Astori
Nella trattativa per arrivare al difensore centrale del Cagliari, il Milan potrebbe inserire alcune contropartite tecniche come Marco Fossati e Gianmario Comi.

Juraj Kucka
L’incontro di questa mattina, tra Genoa e Milan, per il calciatore slovacco ha avuto un esito positivo. Nella trattativa, dovrebbe entrare anche il giovane attaccante rossonero Petagna.

Alessandro Diamanti
Per il trequartista, il Bologna chiede 10 milioni. Il Milan compierà il passo decisivo solamente in caso di cessione di Boateng o Robinho.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Confederations Cup 2013: la lista ufficiale dei 23 delle otto squadre in lizza

Milan, Filippo Inzaghi allenerà la Primavera, contratto fino al 2016