La rubrica del 7 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Luca Marrone
Walter Mazzarri sarebbe interessato al difensore e centrocampista della Juventus. Nella trattativa, potrebbe entrare il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia, calciatore che piace molto ad Antonio Conte.

Fredy Guarin
Il Tottenham, nella fattispecie il tecnico Andrè Villas-Boas, è fortemente interessato al calciatore colombiano e avrebbe pronta un’offerta praticamente irrinunciabile: 20 milioni di euro. I soldi ricavati dalla cessione di Guarin verrebbero investiti sul mercato.

Ricky Alvarez
Il nome del calciatore argentino è tra i primi nella lista dei partenti. Tra i club interessati ci sono l’Atletico Madrid e il River Plate, che però lo vorrebbe solamente in prestito. L’Inter spera di ricavarci almeno 5 milioni di euro.

Arjen Robben
Tra gli artefici del triplete del Bayern Monaco, l’attaccante olandese potrebbe essere ceduto dal club tedesco. I club interessati sarebbero l’Inter, la Juventus e il Galatasaray.

Francesco Bardi
Il portiere del Novara, di proprietà dell’Inter, sarà a disposizione di Walter Mazzarri ma difficilmente resterà nel club nerazzurro. Tra i club interessati ci sono il Torino, la Sampdoria, il Livorno e il Sassuolo.

Aleksandar Kolarov
Il Manchester City potrebbe cedere il calciatore serbo ma l’Inter, sebbene molto interessata, deve fare i conti con lo status di extracomunitario del giocatore e del prezzo del cartellino: 15 milioni di euro.

Paulinho
Il Corinthians ha acquistato dal Flamengo, l’attaccante 29enne Ibson. Questo acquisto potrebbe favorire la cessione di Paulinho, uno degli obiettivi nerazzurri.

Christian Maggio
Il procuratore del centrocampista del Napoli ha fermamente escluso l’esistenza di una trattativa tra il suo assistito e il club nerazzurro.

Gergely Bobàl
Gli osservatori dell’Inter avrebbero segnato sul loro taccuino il nome di Bobal, attaccante dell’Honved di 17 anni. Sulle sue tracce, però, ci sarebbero anche la Roma, il Napoli e il Manchester City.

Ishak Belfodil
Nella trattativa per arrivare all’attaccante franco-algerino, l’Inter potrebbe inserire Antonio Cassano come contropartita tecnica. Il direttore sportivo del Parma, Pietro Leonardi, però, ha smentito categoricamente il tutto.

Radja Nainggolan
Il centrocampista belga del Cagliari è un obiettivo dell’Inter ma sulle tracce del calciatore c’è anche la Roma. Il club sardo ha fissato il prezzo: 15 milioni di euro. Il presidente Cellino, però, potrebbe gradire l’inserimento di alcune contropartite tecniche.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Milan, Filippo Inzaghi allenerà la Primavera, contratto fino al 2016

Repubblica Ceca-Italia 0-0 | Risultato Finale | Espulso Balotelli (video), palo di Jiracek