Milan - Cesena 1-0 | Video Gol e Highlights Serie A (Seedorf)
24 Settembre 2011 - Il Milan torna a vincere in Serie A. Nonostante gli infortuni in un tiro a giro di Clarence Seedorf, con Ravaglia colpevolmente sorpreso, è sufficiente ai rossoneri per regolare il Cesena e trovare per la prima volta in 4 partite un successo in campionato. Allegri, con pochissime alternative in attacco (il solo Inzaghi), e praticamente nessuna a centrocampo riesce a centrare i tre punti.
Il vantaggio di Seedorf cambia solo potenzialmente il volto alla partita che il Cesena aveva impostato e tutti i tentativi di pervenire al pareggio sono vani e non impensieriscono praticamente mai Abbiati. La gara diventa noiosa con ritmi lenti e uno contro uno puntualmente persi dai giocatori della squadra romagnola. Il Milan può rammaricarsi di non essere riuscita a chiudere la partita, ma uno nelle occasioni migliori Ravaglia si riscatta parzialmente e El Shaarawy non può festeggiare il suo secondo gol in Serie A alla terza partita con i rossoneri. La squadra di Allegri è nuovamente in carreggiata, ora sotto con la Champions League, ideale avvicinamento alla sfida di domenica prossima con la Juventus a Torino.




Il Tabellino della Partita:
MILAN-CESENA 1-0 (Primo tempo 1-0)
MARCATORI: Seedorf (M) al 5’ p.t.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Taiwo (dal 7’ s.t. Zambrotta); Nocerino Van Bommel, Seedorf; Emanuelson; Cassano (dal 37’ s.t. Inzaghi), El Shaarawy (dal 21’ s.t. Aquilani). (Amelia, Valoti, Nesta, Ganz). All.: Allegri.
CESENA (4-3-3): Ravaglia; Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Rossi (dal 34’ s.t. Colucci); Guana, Martinez (dal 1’ s.t. Ghezzal), Parolo; Martinho, Mutu, Candreva (dal 1’ s.t. Eder). (Calderoni, Ceccarelli, Lauro, Bogdani). All.: Giampaolo.
ARBITRO: Giannoccaro di Lecce
NOTE – Spettatori 39.225 per un incasso di 1.028 euro. Ammoniti Guana, Taiwo, Yepes, Seedorf per gioco scorretto. Recuperi 0’ p.t., 3’ s.t.
Gianluica
25 set 2011 - 00:13 - #1Potrebbe essere inserita anche la versione telecronista tifoso di premium? Dato che per ora siete l’unico sito che riesce a caricare gli highlights senza che gli vengano conitnuamente cancellati volevo cheidere questa cortesia, grazie ^^
Per l'admin!!
25 set 2011 - 04:41 - #2non si vede una coppola di ciolla, eppure javascript è abilitato!
caxxxo avete combinato?!?!?