La rubrica dell’8 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Stephan El Shaarawy
Secondo un’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra, il Manchester City avrebbe nel mirino il ‘faraone’. Gli inglesi infatti sarebbero pronti ad offrire 40 milioni di euro al Milan per l’italo-egiziano qualora dovessero riuscire a piazzare sia Tevez che Dzeko che in questo momento stanno un po’ paralizzando il mercato degli attaccanti. Per la ‘Gazzetta dello Sport’ la dirigenza rossonera prenderebbe in serissima considerazione un’offerta tanto importante da un punto di vista economico.

Kevin-Prince Boateng
Il centrocampista ghanese pare sia un obiettivo del Monaco, ma anche del Chelsea di Mourinho stando a quanto ha riportato oggi la ‘Gazzetta dello Sport’. Pare che il procuratore del centrocampista abbia chiesto ai rossoneri di ‘liberare’ il suo assistito molto interessato a cambiare squadra, in modo particolare dopo la riconferma di Allegri con il quale il feeling non è dei migliori. Sempre secondo Gazzetta, la richiesta del Milan per lasciarlo partire sarebbe di 15 milioni di euro cash. In serata il giornale tedesco Bild ha pubblicato un’indiscrezione stando alla quale anche il Bayern Monaco sarebbe interessato al giocatore ed avrebbe già pronta un’offerta di 5 milioni di euro più il cartellino di Jerome Boateng, difensore fratello del milanista.

Taye Taiwo
Il procuratore del terzino ex Marsiglia ha confermato in un’intervista che il suo assistito non resterà alla Dinamo Kiev dove ha giocato in prestito in questa stagione. L’intenzione dell’agente è quella di trovargli una nuova squadra in Premier League o Ligue 1. (Tuttomercatoweb)

Robinho
Il brasiliano è un obiettivo dichiarato del Santos che vorrebbe riportarlo ‘a casa’ dopo aver già ceduto Neymar al Barcellona. Il Milan è intenzionato a cedere il giocatore, ma non a regalarlo o quasi come invece vorrebbero i brasiliani. (Milannews)

Juraj Kucka
Il centrocampista del Genoa è un obiettivo dei rossoneri da diverso tempo. Secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia quest’estate la trattativa potrebbe andare in porto.

Vasco Regini
Il difensore, attualmente in comproprietà tra Empoli e Sampdoria, piace ai rossoneri. Secondo ‘Tuttosport’ l’Empoli avrebbe quasi trovato l’accordo per riscattare la seconda metà del cartellino dalla Doria, per poi girare il giocatore al Milan in una trattativa che porterebbe Simone Verdi a trasferirsi in toscana. Secondo Gianluca Di Marzio invece il difensore sarebbe addirittura corteggiato dell’ambiziosissimo Monaco di Claudio Ranieri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-06-2013


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 8 Giugno 2013

Jovetic vuole la Juventus, la conferma nell’intervista alla Gazzetta