La rubrica dell’9 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Luca Toni
Il centravanti 36enne, in scadenza di contratto con la Fiorentina, resta sempre un’idea valida per sostituire Giampaolo Pazzini, che salterà la prima parte della prossima stagione a causa di un infortunio. Se la trattativa andasse in porto, Toni arriverebbe a parametro zero.

Alessio Cerci
E’ sempre vivo l’interesse del Milan nei confronti del trequartista del Torino. I granata sono vicini al riscatto completo del giocatore. In caso di cessione al Milan, il Torino prenderebbe il difensore polacco Bartosz Salamon in comproprietà, come contropartita tecnica.

Jorginho
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha confermato l’interesse del Milan nei confronti del calciatore italo-brasiliano. Setti, però, ha precisato che vorrebbe tenere il calciatore al Verona ancora per un anno.

Alessandro Diamanti
C’è stato un contatto tra Bologna e Milan per quanto riguarda il trequartista della Nazionale. La richiesta dei felsinei è stata categorica: 10 milioni di euro. L’operazione potrebbe avere un seguito solo in caso di cessione di un giocatore tra Robinho e Boateng.

Kevin-Prince Boateng
Il centrocampista ghanese avrebbe chiesto di essere ceduto. Il suo agente sarebbe andato a Londra per parlare con il Chelsea. Il Milan vuole 18 milioni di euro.

Stephan El Shaarawy
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’offerta del Manchester City per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante italo-egiziano, sarebbe pari a 25 milioni di euro più Carlos Tevez. La trattativa sarebbe già molto avanzata e l’unico ostacolo è l’altissimo ingaggio dell’argentino. Se non si trovasse una soluzione, il Milan chiederebbe soltanto soldi: 40 milioni di euro.

Victor Ibarbo
Secondo l’agente Fifa, Salvatore Iodice, il Milan potrebbe scegliere l’attaccante cagliaritano come sostituto di Giampaolo Pazzini.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Roma: per Rudi Garcia allenatore ormai è fatta!

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 9 Giugno 2013