La rubrica dell’9 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mehdi Benatia
La Roma è sempre più vicina al difensore marocchino dell’Udinese. Il direttore sportivo Walter Sabatini è andato in missione a Barcellona per chiudere la trattativa con il presidente dei friulani, Giampaolo Pozzo. Benatia passerà alla Roma per una cifra pari a 6,5 milioni di euro più la comproprietà di Andrea Bertolacci.

Michael Bradley
Il presidente del Verona, Maurizio Setti, ha manifestato il proprio interesse per il calciatore statunitense della Roma.

Vinicius Araujo
Alcuni osservatori della Roma hanno messo gli occhi sul giovane attaccante del Cruzeiro, 20 anni. Il calciatore è stato notato durante il Torneo di Tolone, vinto proprio dal Brasile.

Radja Nainggolan
L’accordo tra la società giallorossa e il calciatore belga è già stato trovato ma ora la Roma deve fare altrettanto anche con il Cagliari. L’offerta sarebbe pari a 12 milioni di euro più il giovane Federico Viviani, questa stagione al Padova. I giallorossi potrebbero inserire nella trattativa, il calciatore rumeno Adrian Stoian, 22 anni, attualmente in comproprietà con il Chievo.

Pablo Daniel Osvaldo
Sabatini, in Spagna, avrebbe anche incontrato i dirigenti dell’Atletico Madrid per piazzare l’attaccante italo-argentino. La Roma avrebbe chiesto 20 milioni di euro.

Adil Rami
Il direttore sportivo giallorosso, Sabatini, avrebbe chiesto al Valencia, il difensore franco-marocchino Adil Rami, ex Lille, già allenato da Rudi Garcia, probabile nuovo allenatore della Roma.

Rafael
L’acquisto del portiere del Santos, 23 anni, potrebbe essere ufficializzato già nel corso della prossima settimana.

Dusan Basta e Luca Antonelli
Il difensore e centrocampista serbo dell’Udinese e il terzino sinistro del Genoa sono i nomi segnati sul taccuino di Sabatini per quanto riguarda le fasce.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 9 Giugno 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 9 Giugno 2013