La rubrica del 12 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Massimo Ambrosini
L’agente dell’ormai ex capitano del Milan, Moreno Roggi, ha dichiarato che Ambrosini non ha gradito molto il comportamento del club rossonero nei suoi confronti. Roggi ha anche affermato che, al momento, non esiste nessun offerta da parte della Fiorentina. Su Ambrosini, c’è l’interesse del West Ham e di un club australiano.

Riccardo Saponara
Durante la giornata di oggi, l’Empoli cederà ufficialmente la seconda metà del cartellino del nazionale Under 21 al Parma. Il giocatore, quindi, sarà in comproprietà tra Milan e Parma.

Alberto Paloschi
E’ arrivata l’ufficialità riguarda il destino del giovane attaccante: il Milan e il Chievo hanno rinnovato per un’altra stagione la compartecipazione. Il cartellino del giocatore, però, potrebbe essere utilizzato dai rossoneri per tentare l’acquisto dell’attaccante Cyril Thereau.

Robinho
Il vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, si è mostrato decisamente ottimista sull’arrivo del calciatore brasiliano. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, però, ha dichiarato che l’offerta giunta dal club carioca è ancora troppo bassa.

Javier Pastore
Stefano Ancilotti, agente Fifa intervistato da Il Sussidiario, ha dichiarato che l’operazione per arrivare al calciatore argentino del Paris Saint-Germain è strettamente legata ad un’eventuale cessione di Stephan El Shaarawy.

Kevin Strootman
Angelo Carbone, responsabile tecnico del Milan, ha dichiarato che la società rossonera ha seguito il calciatore olandese del Psv Eindhoven.

Carlos Tevez
Alessandra Bocci de La Gazzetta dello Sport ha dichiarato che l’acquisto di Tevez, com’è abitudine del Milan in questi ultimi anni, potrebbe concretizzarsi negli ultimi giorni di mercato.

Keisuke Honda
Il Milan sta facendo sul serio per quanto riguarda il calciatore giapponese che a dicembre si svincolerà dal CSKA Mosca. Il club rossonero è interessato al suo acquisto anche per motivi di marketing.

Ezequiel Lavezzi
L’agente del calciatore argentino del Paris Saint-Germain ha smentito ogni tipo di contatto con altri club, Milan incluso.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 12 giugno 2013

Per Lionel Messi guai con il Fisco: avrebbe evaso oltre 4 milioni di euro