La rubrica del 13 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Radja Nainggolan
Secondo Sky Sport 24, c’è stato un incontro a Milan tra il direttore dell’area tecnica, Marco Branca, e il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, per il calciatore belga rossoblu. L’Inter vorrebbe inserire nella trattativa alcune contropartite tecniche come Francesco Bardi e Patrick Olsen.

Samir Handanovic
Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha smentito categoricamente la cessione del portiere sloveno al Barcellona.

Álvaro Negredo
Marco Branca ha confermato l’interesse dell’Inter per l’attaccante del Siviglia. Il calciatore spagnolo, però, interesserebbe a molti club come Atletico Madrid, in pole position per acquistare il giocatore, Napoli, Arsenal, Manchester United e Tottenham.

Dejan Stankovic
Il calciatore serbo, in procinto di lasciare l’Inter, avrebbe ricevuto offerte da alcuni club statunitensi.

Ricky Alvarez
Alfredo Pedullà ha dichiarato che Inter e Genoa si incontreranno per definire il trasferimento del calciatore argentino. Nella trattativa, potrebbero entrare anche Alberto Gilardino, attaccante del Bologna ma di proprietà del Genoa, e Ezequiel Schelotto.

Andrea Ranocchia
Rudi Garcia, neo-allenatore della Roma, avrebbe puntato il difensore centrale dell’Inter. I giallorossi potrebbero presentare un’offerta ufficiale a breve.

Walter Samuel
Il difensore argentino e il club nerazzurro hanno rinnovato il contratto fino al prossimo 30 giugno 2014.

Keisuke Honda
Secondo Tuttosport, anche l’Inter sarebbe interessata al calciatore giapponese che a gennaio si libererà dal Cska Mosca. Sul nipponico, c’è anche il forte interesse del Milan.

Rafael
Paulo Alfonso, agente del portiere del Santos, ha smentito ogni tipo di trattativa in corso con l’Inter.

Fredy Guarin
Secondo Il Corriere dello Sport, l’Inter è in attesa di una nuova offerta del Tottenham per il calciatore colombiano. La prima offerta, pari a 20 milioni di euro, non è stata ritenuta sufficiente dal club nerazzurro.

Camilo Zuniga
L’esterno colombiano, in procinto di lasciare il Napoli, sul quale c’è da tempo l’interesse dell’Inter, avrebbe raggiunto un accordo con la Juventus.

Cristian Chivu
In caso di partenza del difensore rumeno, che non convincerebbe l’allenatore Walter Mazzarri, potrebbe arrivare in nerazzurro, Marcos Rojo, difensore argentino dello Sporting Lisbona.

Mihai Balasa
Secondo Gianluca di Marzio di Sky Sport 24, l’Inter ha in mano il difensore centrale 18enne del Vitorul Constanta. L’operazione è andata in porto grazie alla collaborazione del Verona.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 13 giugno 2013

Calciomercato Lazio | Hernanes e Lulic oggetti del desiderio, il PSG tenta il brasiliano