La Gazzetta dello Sport apre con “Il Milan blocca Tevez” e nel sommario spiega che a Milan c’è stato un incontro tra Galliani e l’agente del calciatore argentino. Intanto la Juventus si defila, con Marotta che spiega che i bianconeri non partecipano ad aste. Nella spalla le dichiarazioni di Marchisio, che ‘minaccia’ la dirigenza juventina di cambiare squadra. Più in basso si legge dell’entusiasmo brasiliano per Balotelli, in attesa dell’inizio della Confederations Cup. Nel taglio basso il calciomercato dell’Inter, più vicina a Isla e in trattativa per Nainggolan; quindi la Fiorentina, con la presentazione di Joaquin e la Roma su Paulinho.

Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Marchisio: “Juve, se vuoi me ne vado”. Nel sommario vengono riportate le parole del centrocampista bianconero, che si dice orgoglioso del fatto che molti club blasonati lo ricerchino. Nel taglio alto la foto dell’abbraccio tra Galliani e Tevez: secondo il quotidiano romano l’affare si fa. Quindi l’Inter, che ha praticamente chiuso per Isla, giocatore che potrebbe essere fondamentale nello schieramento tattico di Mazzarri. Nel taglio basso le altre news: Nainggolan conteso da Inter e Roma; il Napoli chiude per Mertens; Biglia sbarca a Roma per la Lazio.

Tuttosport titola “Tevez dal Milan. Juve, tu che fai?”. Secondo il quotidiano torinese Marotta formulerà una nuova offerta per Higuain. Nel taglio alto “Inter: Nainggolan + Isla”. Centralmente si leggono le dichiarazioni di Marchisio, che pongono dubbi sul suo futuro. Nel taglio basso le parole della mamma di Edinson Cavani, che ipotizza che il figlio vestirà la maglia del City o del Real Madrid. Quindi i movimenti del Torino, con Calaiò, Almiron e Marrone.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 giugno 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 giugno 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 14 giugno 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 14-06-2013


Under 21 | Domani le semifinali dell’Europeo: Italia-Olanda, Sansone pronto dal 1′

L’ambizione di Ravanelli, nuovo allenatore dell’Ajaccio: “Voglio diventare un campione della panchina”