Logo Blogo

Video Blackburn-Manchester City 0-4 e Manchester United-Norwich 2-0

Pubblicato: 02 ott 2011 da Antonio D'Avanzo

Commenti dei lettori

Volano in Premier League le due squadre di Manchester. Il City di Mancini, dopo gli attriti con Tevez, demolisce a domicilio il Blackburn e mantiene la testa della classifica in coabitazione con i cugini dello United. Segna anche Mario Balotelli che raccoglie un cross teso dalla destra e in acrobazia anticipa il difensore colpendo al volo il pallone con la suola della scarpa.
I marcatori del match: 56′ Johnson, 59′ Balotelli, 73′ Nasri, 87′ Savic.

Il Manchester United vince all’inglese, per 2-0, la sfida contro Norwich. Non è stato facilissimo superare la resistenza degli avversari per la squadra di Ferguson perché il primo gol arriva solo al 68′, prima del raddoppio finale siglato da Welbeck.
I marcatori del match: 68′ Anderson, 87′ Welbeck

Gli altri risultati: Everton-Liverpool 0-2, Wolverhampton-Newcastle 1-2, Sunderland-W.Bromwich 2-2, Aston Villa-Wigan 2-0. Domani Bolton-Chelsea, Swansea City-Stoke City Fulham-Queens Park R. e Tottenham-Arsenal. Testa della classifica: United e City 19, Newcastle 15, Chelsea e Liverpool 13.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • musciu

    02 ott 2011 - 12:13 - #1
    0 punti
    Up Down

    che bello veder giocare il manchester united, proprio una bellissima squadra!!!