Fiorentina - Lazio 1-2 | Video Gol e Highlights Serie A - 2 Ottobre 2011

Fiorentina - Lazio 1-2 | Video Gol e Highlights Serie A

2 Ottobre 2011 - La Lazio va, ancora una volta in trasferta, ancora una volta grazie a Miroslav Klose. Il bomber tedesco non ha perso nulla delle sue capacità realizzative e si trova perfettamente a suo agio nella Lazio di Edy Reja che probabilmente con un maggiore sostegno "casalingo" potrebbe fare ancora meglio. La Fiorentina di Mihajlovic non è comunque l'oggetto misterioso della scorsa stagione, tant'è che nonostante l'assenza di Gilardino si trova comunque in vantaggio dopo appena 8 minuti grazie ad un gol di Alessio Cerci, sempre ispiratissimo.

Siamo al Franchi, e non all'Olimpico dove sarebbero partiti troppi fischi nei confronti della squadra, e così arriva una reazione già prima del fischio finale del primo tempo: Hernanes, atteso dalla convocazione con il Brasile, riceve palla in area, numero sul marcatore diretto e sinistro ad incrociare che beffa Boruc. Nella ripresa le due squadre giocano a viso aperto, Marchetti si distingue per un paio di buone parate e così a 5 minuti dalla fine la svolta è il gol di Miro Klose dopo la torre di Sculli. Alla ripresa del campionato ci sarà il Derby, non sarà una partita facile per Reja da sempre poco amato anche per le sconfitte nella stracittadina.

Il Tabellino della Partita:

FIORENTINA-LAZIO 1-2
(primo tempo 1-1)

MARCATORI: Cerci (F) all'8', Hernanes (L) al 28' pt; Klose (L) al 38' st.

FIORENTINA (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari (36' st Kharja); Cerci, Jovetic, Vargas (10' st Silva). (Neto, Nastasic, Cassani, Romulo, Munari). All. Mihajlovic.

LAZIO (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Dias, Radu (20' st Sculli), Stankevicius; Gonzalez, Ledesma, Brocchi; Hernanes; Cissè (31' st Matuzalem), Klose. (Bizzarri, Dias, Cana, Kozak, Rocchi.) All. Reja.

ARBITRO: Bergonzi.

NOTE: spettatori 23 mila circa. Ammoniti: Lazzari (F), Dias (L), Natali (F), Behrami (F). Angoli 7-3. Recuperi 0 e 3'.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: