Logo Blogo

Veron vicino all'addio al calcio: per lui un futuro da presidente

Pubblicato: 05 ott 2011 da Antonio D'Avanzo

Commenti dei lettori


Juan Sebastian Veron, ex giocatore del campionato italiano dove ha vestito la casacca di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter, è a un passo dal dire addio al calcio giocato per via di problemi fisici. Il centrocampista 36enne, negli ultimi mesi, ha giocato solo qualche partita. Quattro mesi fa si è operato alla caviglia destra, ma non è riuscito a riprendersi come sperava. Il problema gli impedisce di allenarsi e di scendere in campo.

Veron, soprannominato da sempre la Brujita (la Strega) avrebbe confidato ad alcuni amici l’intenzione di candidarsi a presidente dell’Estudiantes, club che lo ha lanciato nel calcio e nel quale milita tuttora. A Buenos Aires si vocifera che la sua ultima partita potrebbe essere quella tra l’Estudiantes e il Rafaela, in programma il 16 ottobre.

Le migliori foto di Juan Sebastian Veron

Le migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian Veron

Le migliori foto di Juan Sebastian Veron

Le migliori foto di Juan Sebastian Veron
Le migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian VeronLe migliori foto di Juan Sebastian Veron

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
9 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Bagarospo

    05 ott 2011 - 04:51 - #1
    0 punti
    Up Down

    L’Italia ha salutato questo giocatore troppo presto. Ha lasciato l’Inter nel 2006, questo vuol dire a appena 30 anni.

  • Profilo di ----lamborghini----

    ----lamborghini----

    05 ott 2011 - 05:25 - #2
    0 punti
    Up Down

    che gran giocatore! e che squadra nel 2000…

  • Profilo di biboreturn

    biboreturn

    05 ott 2011 - 08:10 - #3
    1 punto
    Up Down

    Che tagli di gioco,che lanci.giocatore incredibile e sottovalutato

  • Ipso2011

    05 ott 2011 - 13:30 - #4
    1 punto
    Up Down

    La Lazio di Veron era senza dubbio la squadra più forte al mondo in quel momento.

  • Profilo di anatas

    anatas

    05 ott 2011 - 18:03 - #5
    0 punti
    Up Down

    avrei detto che superasse i 40 anni, invece solo 36

  • Profilo di lucianone

    lucianone

    05 ott 2011 - 22:55 - #6
    0 punti
    Up Down

    @1

    verissimo, ma pensa che molti, tra cui il sottoscritto e vedo anche qualcuno qui sopra, erano convinti che all’epoca fosse già abbondantemente sopra i 30. grandissimo calciatore che ha però iniziato a spegnersi presto.

  • Bagarospo

    05 ott 2011 - 23:55 - #7
    0 punti
    Up Down

    Anche io, avrei detto 33-34 al suo ritorno in italia, invece… è il look mi sa, infatti si rasa la testa con la lametta e si lascia il pizzone, cosi dimostra piu anni

  • Profilo di mattejo

    mattejo

    06 ott 2011 - 00:00 - #8
    1 punto
    Up Down

    Un giocatore straordinario, con due piedi fantastici. Che classe, è stato capace di lasciare un ottimo ricordo in qualunque squadra nella quale ha giocato. Avrebbe messo un pallone nell’ingresso del Duomo di Milano calciando da Reggio Calabria, se solo glielo avessero chiesto.

  • jkll

    06 ott 2011 - 16:57 - #9
    0 punti
    Up Down

    Cioè… addirittura da calciatore a presidente … ellamiseria !!!!

    Voglio dire… un qualche passettino intermedio non ci stava ?

    Mah…