Video - Adriano, supergol in allenamento e rientro vicino

Vi ricordate ancora di Adriano? Non il giocatore del Barcellona, ma quello che un tempo chiamavano l'Imperatore e che con la maglia dell'Inter (ma anche Fiorentina e Parma) faceva ammattire le difese avversarie. Ebbene, a cinque mesi dalla rottura del tendine d'Achille sinistro (correva il 20 aprile del 2011) Adriano è pronto e rigiocare alcuni minuti di una partita ufficiale con il Corinthians; non tutti i 90 minuti, ma il tecnico del club Tite vorrebbe portarlo in panchina per poi fargli fare gli ultimi minuti contro l'Atletico Goianiense, quando mancano 11 partite alla fine del campionato.

A vedere il gol realizzato in allenamento da Adriano sembra che la classe sia rimasta intatta, purtroppo per lui i problemi sono con la bilancia e con la solita vita molto poco d'atleta: "Il giocatore non ha assolutamente i 90 minuti nelle gambe e poi ha un problema di chili di troppo. Il suo peso ideale sarebbe di 98 chili, ma è difficile che a 29 anni riesca a raggiungerlo nuovamente. L’importante sarebbe che riuscisse a perdere almeno altri 4-5 chili. Non gli farebbe di certo male, anche perché il sovrappeso può creare complicazioni dopo un intervento chirurgico come quello che ha subito" ha detto il medico sociale del Corinthians.

Ma come al solito in Brasile si parla di Adriano non tanto per le imprese sul rettangolo verde, ma per quelle in campo amoroso se è vero che ora si accompagna a una modella 22enne; il suo nome è Luana Kisner: "Stiamo insieme da due mesi, praticamente viviamo insieme, non ci lasciamo mai. Ma ancora non abbiamo parlato di matrimonio". E intanto proprio la sua nuova compagna ha voluto lanciare una freccia in favore del centravanti parlando del problema col peso: "Adriano è in perfetta forma. Sono io che gli curo la dieta da due mesi: mangia solo pollo ed è magrissimo”. A vedere le foto però non sembrerebbe.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: