La rubrica del 16 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Mauricio Isla
Il calciatore cileno della Juventus ha confermato direttamente la trattativa in corso con l’Inter. Secondo Francesco Cosatti di Sky Sport, l’affare non si concluderà con un prestito ma solo con la vendita della metà del cartellino.

Radja Nainggolan
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, intervistato da L’Unione Sarda, a sorpresa, ha smentito l’imminente cessione del calciatore belga che interessa a Inter e Roma. L’unico giocatore che Cellino ha intenzione di vendere è il portiere Michael Agazzi.

Alberto Gilardino
Secondo La Repubblica, l’attaccante avrebbe contattato il presidente del Bologna, Albano Guaraldi, perché ha tutta l’intenzione di continuare a vestire i colori rossoblu. Gilardino, quindi, non sarebbe interessato ad un eventuale passaggio all’Inter.

Fredy Guarin
Secondo The Mirror, l’Inter avrebbe rifiutato una nuova offerta del Tottenham per il calciatore colombiano, pari a 25 milioni di euro. Adesso, il Tottenham avrebbe puntato Paulinho, obiettivo proprio dei nerazzurri.

Francesco Bardi
Secondo Alessandro Sugoni, intervistato da Sky Sport, il portiere di proprietà dell’Inter, reduce da un’ottima stagione con il Novara, potrebbe restare nel club nerazzurro. Inoltre, sempre secondo Sugoni, Handanovic potrebbe partire, nel caso arrivasse un’offerta pari a 30 milioni di euro. Bardi interesserebbe al Livorno.

Aleksandar Kolarov
Secondo La Repubblica, l’Inter è in pole position per assicurarsi il calciatore ex Lazio. Sulle tracce di Kolarov, però, ci sarebbe anche il Galatasaray.

Paulinho
Il calciatore attualmente impegnato nella Confederation Cup con la maglia del Brasile ha confermato che il suo agente, attualmente, si trova a Londra ma ha aggiunto che ciò non significa che si trasferirà in Inghilterra.

Ricky Alvarez
Secondo Alfredo Pedullà, il Genoa è interessato a Ricky Alvarez. L’unico ostacolo potrebbe essere l’alto ingaggio del giocatore.

Dusan Basta
Secondo Tuttosport, se Mauricio Isla dovesse arrivare all’Inter, l’acquisto di Basta salterebbe e di conseguenza Faraoni non andrà nel club friulano.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 16 giugno 2013

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 16 giugno 2013