Video Messico-Brasile 1-2 e Usa-Ecuador 0-1 | Amichevoli

Il Brasile ha superato per 2-1 il Messico nell'amichevole di Torreon. La nazionale verdeoro è passato in svantaggio dopo dieci minuti, una rete causata dall'autogol di Luiz. La Selecao faticato prima di trovare il pareggio al 79' con una magistrale punizione di Ronaldinho ed ha raddoppiato con Marcelo all 84'. Prima della rimonta verdeoro il Messico ha avuto l'occasione di raddoppiare su rigore ma il portiere brasiliano Jefferson ha parato il tiro di Andres Guardado. Il Brasile ha finito in 10 per l'espulsione di Dani Alves.

In un'altra amichevole disputata ad Harrisson, nel New Jersey, l'Ecuador ha battuto gli Stati Uniti 1-0 (0-0). La rete decisiva è stata siglata da Ayovi al 79'. E' la terza sconfitta in cinque partite per Jurgen Klinsmann (le due precedenti con Belgio e Costarica, entrambe perse 1-0). L'unico successo statunitense è stato l'1-0 contro l'Honduras, mentre contro il Messico, ad agosto, la partita terminò 1-1.

Il tabellino di Messico-Brasile 1-2

México: Sánchez (Tavalera); Juárez (Pérez), Rafa Márquez, Rodríguez e Salcido; Castro, Guardado, Torres (Moreno) e Barrera (Andrade); Giovani dos Santos (Peralta) e Javier Hernández.
Técnico: José Manuel de la Torre

Brasil: Jefferson; Daniel Alves, David Luiz, Thiago Silva e Marcelo; Lucas Leiva, Fernandinho e Ronaldinho Gaúcho (Hernanes); Lucas (Adriano), Neymar (Elias) e Hulk (Jonas).
Técnico: Mano Menezes

Data: 11/10/2011 (terça-feira)
Local: Estádio Corona, em Torreón (MEX)
Árbitro: Marlon Mejía (El Salvador)
Gols: David Luiz (contra) aos 10min do primeiro tempo; Ronaldinho aos 34min e Marcelo aos 38 min do segundo tempo
Cartões amarelos: Daniel Alves e Lucas Leiva (Brasil) e Salcido, Torres, Juárez, Hernández e Rafa Márquez (México)
Cartão vermelho: Daniel Alves (Brasil)

  • shares
  • Mail