La rubrica del 18 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Davide Astori
Secondo Carlo Pellegatti di SportMediaset, il primo obiettivo dei rossoneri, per quanto riguardo la difesa, è il cagliaritano Davide Astori. Il calciatore, nel frattempo, avrebbe rifiutato un ipotetico trasferimento in Inghilterra. Il valore del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi con l’inserimento di una gradita contropartita tecnica.

Bruno Martins Indi
Martin van Geel, direttore sportivo del Feyenoord, ha smentito l’interesse del Milan nei confronti del difensore olandese. Il suo valore si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Kevin-Prince Boateng
Luca Marchetti di Sky Sport 24 ha confermato la presenza di Adriano Galliani nel Principato di Monaco per cedere il centrocampista ghanese al Monaco. Dopo la cessione di Boateng, il Milan potrà tentare l’assalto decisivo a Carlos Tevez o ad Alessandro Diamanti. Secondo Marchetti, però, il club monegasco non ha nessuna intenzione di spendere troppo e per Boateng sarebbe disposta a sborsare 10 milioni di euro.

Massimo Ambrosini
L’ex capitano del Milan è vicinissimo all’accordo con la Fiorentina per la durata di una stagione.

Julio Cesar
Il portiere brasiliano ex Inter lascerà il QPR. Sulle sue tracce, ci sono il Milan, la Roma e l’Arsenal. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore ha dichiarato di avere una squadra precisa in mente e che il suo agente è già al lavoro.

Bayake Traorè
Stando a Tuttosport, il centrocampista maliano, arrivato la scorsa estate a parametro zero, sarà ceduto probabilmente all’estero. Le squadre interessate al calciatore, Chievo, Livorno e Torino, infatti, non possono permettersi l’ingaggio del giocatore.

Gum
Secondo TuttoMercatoWeb, il Milan, la Roma e la Galatasaray sarebbero interessate al centrale difensivo della Fluminense. Il prezzo si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Il difensore fu segnalato al Milan già l’anno scorso dal partente Thiago Silva.

Simone Verdi
Il calciatore, in comproprietà tra Milan e Torino, giocherà la prossima stagione con la maglia dell’Empoli.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 18 giugno 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 18 giugno 2013