Ishak BelfodilAggiornamento 19.00

Secondo Sky Sport l’accordo per l’acquisto di Belfodil da parte dell’Inter è stato raggiunto. L’accordo è sulla base di 10 milioni di euro per la metà del cartellino con i prestiti (con diritto di riscatto a cifre da valutare) di Antonio Cassano e Matías Silvestre. L’operazione sarebbe subordinata al “Sì” di Cassano che deve accettare il trasferimento in Emilia.

Calciomercato Inter: le notizie di oggi

La rubrica del 18 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Ishak Belfodil
La trattativa per portare l’attaccante franco-algerino in nerazzurro sarebbe già molto avanzata. Nella trattativa sarebbe stato inserito anche Antonio Cassano. Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha valutato il giocatore 15 milioni di euro ma sarebbe disposto anche a cedere solo la metà del cartellino.

Andrea Bertolacci
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, è previsto per oggi, un incontro tra Inter e Genoa per parlare del centrocampista della Nazionale Under 21. L’Inter potrebbe offrire Ricky Alvarez ed Ezequiel Schelotto come contropartite tecniche. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, però, sarebbe interessato ad Antonio Cassano.

Giulio Donati
Stando a Sky Sport, per il Nazionale Under 21 di proprietà dell’Inter, sarebbero giunte due interessanti offerte dalla Germania, precisamente dallo Schalke 04 e del Bayer Leverkusen.

Luca Antonelli
Secondo Sky Sport, il difensore del Genoa è entrato nel mirino dell’Inter. La valutazione del Genoa, però, è eccessiva per i nerazzurri: 10 milioni di euro.

Radja Nainggolan
Nei prossimi giorni, è previsto un nuovo incontro tra l’Inter e l’agente del giocatore belga del Cagliari.

Alfred Duncan
Secondo SportMediaset, se non dovesse arrivare nessun offerta per Fredy Guarin, l’Inter, per fare cassa, venderebbe il calciatore ghanese. Per ora, il club favorito sarebbe il Sunderland che avrebbe pronta un’offerta pari a 8 milioni di euro.

Paulinho
Secondo Il Corriere della Sera, è il Tottenham, il club favorito all’acquisto del giocatore del Corinthians.

Aleksandar Dragovic
Secondo Tuttosport, il difensore del Basilea sarebbe molto gradito dall’allenatore dell’Inter, Walter Mazzarri, ma il costo del cartellino è troppo elevato. L’Inter potrebbe ripiegare su Fabian Schar, difensore sempre del Basilea, già seguito dal vivo in più di un’occasione.

Cyril Thereau
Secondo Il Corriere dello Sport, se non dovessero arrivare Pablo Daniel Osvaldo e Alberto Gilardino, l’Inter punterebbe sull’attaccante del Chievo.

Mauricio Isla
Secondo Il Corriere dello Sport, non c’è ancora stato nessun contatto tra Inter e Juventus per quanto riguarda il calciatore cileno. Nella trattativa, però, potrebbero essere inseriti Francesco Bardi e Duncan.

Samir Handanovic
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter e il Cagliari sarebbero in contatto anche per Michael Agazzi. Ciò non esclude, quindi, la possibile cessione del portiere sloveno.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 18 giugno 2013

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 18 giugno 2013