Novara - Bologna 0-2 | Video Highlights Serie A - 16 Ottobre 2011

16 Ottobre 2011 - Eccovi il video di Novara - Bologna 0-2, unica partita in cui sono stati segnati gol in questa domenica di Serie A, aspettando il derby tra Lazio e Roma di questa sera. I felsinei hanno vinto per la prima volta in questo campionato, e l'hanno fatto in occasione dell'esordio del nuovo allenatore Stefano Pioli. Per i piemontesi si tratta invece della terza sconfitta stagionale, la prima allo Stadio Silvio Piola.

Sul punteggio di 0-0 Attilio Tesser è stato costretto a sostituire il portiere Ujkani a causa di un durissimo scontro di gioco con il compagno di squadra Morganella. Il primo gol della gara è arrivato proprio durante il lunghissimo recupero assegnato dall'arbitro Doveri a causa dell'infortunio di Ujkani. I padroni di casa hanno tentato di reagire allo svantaggio, costruendo diverse occasioni da gol, ma al 64' minuto è arrivato il gol del ko in contropiede realizzato da Acquafresca.



Il TABELLINO

NOVARA-BOLOGNA 0-2

Novara (4-3-1-2) Ujkani (Dal 42’ Fontana); Gemiti, Ludi, Paci, Morganella; Porcari (Dal 66’ Granoche), Rigoni, Marianini; Pinardi (Dal 25’ Radovanovic); Morimoto, Meggiorini. All.: Tesser.

Bologna (4-3-1-2): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin, Morleo; Mudingayi, Konè, Pulzetti; Diamanti (Dal 19’ Ramirez); Di Vaio (Dal 75’ Casarini), Acquafresca (Dal 77’ Gimenez). All.: Pioli.

Arbitro: Daniele Doveri

Marcatori: 45+4’ Ramirez (B), 64’ Acquafresca (B)

Ammoniti: 59’ Konè (B), 59’ Radovanovic (N), 65’ Raggi (B)

Espulsi: 57’ Tesser (N)

  • shares
  • Mail