La rubrica del 20 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Aggiornamento: Il punto sulle comproprietà di Juventus, Milan, Roma, Inter e Napoli

Antonio Di Natale
Bruno Carpeggiani, agente dell’attaccante dell’Udinese, ha fermamente smentito l’interesse del Milan nei confronti del suo assistito, parlando chiaramente di “bufala di mercato”.

Mattia De Sciglio
Secondo SportMediaset, il Monaco si è mostrato interessato al giovane terzino del Milan e della Nazionale. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, però, ha blindato il calciatore.

Robinho
Odilio Rodrigues, vice presidente del Santos, intervistato dalla Gazeta Esportiva, ha dichiarato che l’operazione Robinho ha cifre troppo elevate per il club. Rodrigues ha anche aggiunto che al Milan non interessa nessuna contropartita tecnica.

Alessandro Matri
Sull’attaccante della Juventus, gradito al tecnico Massimiliano Allegri, c’è anche l’interesse di Lazio, Olimpique Marsiglia e Ajaccio.

Alessio Cerci
Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore in comproprietà tra Torino e Fiorentina, avrebbe buone possibilità di arrivare al Milan se il club granata riuscisse ad aggiudicarsi il giocatore alle buste.

Stephan El Shaarawy
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Monaco è ufficialmente interessato all’attaccante italo-egiziano. Quest’ultimo, però, non contraccambierebbe l’interesse e vorrebbe restare in rossonero e non trasferirsi all’estero. Secondo SportItalia, inoltre, El Shaarawy avrebbe anche offerte provenienti dalla Russia.

Ricky Alvarez
Dopo le voci di uno scambio tra Antonio Nocerino e Matias Silvestre, adesso si parla insistentemente di uno scambio tra Nocerino e Ricky Alvarez.

Gianmario Comi
Il calciatore interesse fortemente al Cesena. Oggi si è tenuto un incontro tra il club romagnolo e l’agente di Comi.

Carlos Tevez
L’affare legato all’attaccante argentino potrà sbloccarsi solamente dopo la risoluzione delle comproprietà e dopo la cessione di Robinho al Santos.

David Speziale
I rossoneri hanno riscattato dal Lecce il giovane centravanti, richiesto espressamente da Filippo Inzaghi, nuovo allenatore della Primavera del Milan.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 20 giugno 2013

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 20 giugno 2013